Barbara D’Urso reagisce all’ennesima frecciatina: gesto che spiazza tutti

Ricordate quel pezzo di Fedez in cui fa riferimento a Barbara D’Urso? Si chiama ‘Non c’è due, senza trash’. Si parla proprio esplicitamente della conduttrice, delle tantissime luci presenti nel suo studio e quant’altro. Beh, diciamo che con quel pezzo ‘frecciatina’, c’è stato poi un po’ di ‘gelo’, se così si può chiamare. Effettivamente, Fedez e Chiara Ferragni, nonostante siano dei Vip molto seguiti, non si sono mai ritrovati tra gli ospiti di Pomeriggio Cinque. Adesso, però, qualcosa sembra essere cambiato.

Il gesto che non ti aspetti: pace fatta tra Fedez e Barbara D’Urso?

I bambini possono risolvere qualsiasi incomprensione. Come? Semplicemente con il loro viso angelico. Fedez ha postato un video nelle sue storie Instagram in cui riprende il viso di Leone mentre guarda Pomeriggio Cinque. Il commento del rapper: “Qua ti vedo un po’ perplesso, non sei ancora pronto amore!”. Barbara D’Urso si è fatta scivolare addosso quella che poteva prendere la forma dell’ennesima frecciatina ed ha colto l’occasione per compiere un gesto totalmente inaspettato: “Amo la faccia di Leone. Quanto è bello!!! Vi aspetto a #pomeriggio5 #colcuore#mediaset @fedez @chiaraferragni”. 

https://www.instagram.com/p/BnoR9iznCFI/?hl=it

“Vi aspetto a Pomeriggio 5”

Insomma… è un invito ufficiale? Dobbiamo aspettarci di vedere la coppia più seguita del momento negli studi di Canale cinque? Beh, questo non possiamo ancora dirvelo. Tuttavia, il gesto di Barbara D’Urso è oggettivamente un gesto inaspettato. Nessuno ci avrebbe mai scommesso. Fedez ha lanciato l’ennesima frecciatina facendo quel commento sull’espressione di suo figlio mentre guarda Pomeriggio Cinque sullo schermo del PC. Eppure, Barbara D’Urso ha risposto invitando i ‘Ferragnez’, freschi di matrimonio, nel suo studio. Nel salotto di casa sua, praticamente. Già, perché è così che si sente Barbara in quegli studi, ce ne accorgiamo quando parla del suo caffeuccio. Eh beh, diversamente non potrebbe essere: la ‘Carmelita’ passa negli studi Mediaset molte, moltissime ore della sua giornata.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy