Botta e risposta: Michelle Hunziker non ne può più e reagisce

Michelle Hunziker ha risposto ad un suo follower su Instagram che ha tentato di sollevare qualche polemica sulla bella conduttrice. Un botta e risposta che forse, anche se molto pacato, sarà venuto fuori da un’insofferenza di Michelle nei confronti di chi si lamenta. Intanto, Michelle sta diventando sempre più seguita sui social. La sua pagina Instagram raccoglie la bellezza di 3,2 milioni di followers. Saranno i capelli biondi, la simpatia disarmante e forse quel sorriso che ha sempre stampato sul viso.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker risponde ad un follower su Instagram

Il botta e risposta tra Michelle Hunziker ed un suo follower

“Ma ciauuuu! Stasera cenetta con mio marito… in ‘total pink’…”: questa la didascalia di Michelle Hunziker allegata alla sua foto. Arriva il commento: “Beati a voi però non saluti mai dubito molto che non sei tu personalmente che segui i social ma qualcuno del tuo staff, buona serata”. Michelle Hunziker risponde: “Bastava che mi scrivessi: mi saluti? Un bacio. Ps: sono io che seguo le mie cose”.

LEGGI ANCHE —> ‘Vuoi Scommettere?’: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti in lacrime

Michelle non ha resistito: questa volta doveva rispondere. Insomma, era così semplice chiedere di essere salutati senza trascrivere un ‘trattato’ di quella dimensione. A cosa è servito lamentarsi? Michelle è così gentile con tutti. Poi, è ovvio, non può mica rispondere a chiunque le chieda un saluto. Sarebbe da matti. Oppure, praticamente, dovrebbe avere una vita talmente vuota da passare tutto il tempo con lo smartphone in mano a commentare qualsiasi cosa gli scrivono sul profilo Instagram.

Tutt’altro, Michelle è una donna super impegnata. Adesso è moglie di Tommaso Trussardi, con cui il rapporto va sempre più a gonfie vele. Anche con sua figlia, Aurora, ha un rapporto ‘magico’: sono sempre insieme e l’una riempie le giornate dell’altra.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

 

Impostazioni privacy