Chiara Ferragni non lo nasconde più: ecco la novità per i suoi followers

Chiara Ferragni continua a tempestare i social con i suoi scatti. E’ di fatti quella del posting l’attività più redditizia per la bella biondina meneghina. E il perché ormai lo sanno tutti: Chiara guadagna con una manciata di post ciò che noi fatturiamo in decenni di dura esistenza. E’ la legge degli equilibri, che in realtà noi facciamo un po’ fatica a digerire. Ed ecco spiegati i tre quarti dei commenti cattivi che ogni giorno intasano le sue foto. Quando c’è l’invidia c’è anche questo. Ma noi sappiamo che Chiara è buona davvero. E lo sanno i suoi seguaci, immersi in quell’intrepida attesa di quel suo documentario che lei stessa promette “uscirà a breve”.

Quando uscirà il documentario su Chiara Ferragni?

Chissà, però, quando uscirà. Intanto le riprese del documentario sono già nel loro vivo, e infatti oggi Chiara ha impiegato la sua giornata nel girare il suo docufilm. Anche se, la Ferragni non ha rinunciato alle sue Instastories. Le Life Bites, le pillole della vita targata Chiara Ferragni. Scatti in ascensore, capi firmati, orecchini nuovi di zecca e quel sorrisino allegro e spensierato del piccolo Leo che non manca mai di essere bello come il sole. E oggi, Chiara ha pubblicato una foto promo del suo documentario: “Filming the documentary about my life at @theblondesalad office today. Can’t wait for you guys to watch it. What would you like to see the most?”. Tranquilli, non manchiamo di tradurre: “Sto girando il documentario sulla mia vita nel mio salone, oggi.

LEGGI ANCHE —> Incidente di percorso per Benedetta Parodi: basta un soffio di vento e…

Non vedo l’ora che possiate guardarlo. Cosa volete vedere di più?”. E non mancano le risposte: “A me piacerebbe vederti più naturale, più umana e con più difetti”, commenta un’utente. “Guarda ne sono piena. Comincio con la lista?, risponde Chiara. E non si può dire che ne abbia, perché se ce li ha è brava a nascondere. Ragazze, suvvia, non prendetevela. Essere perfetta è il suo mestiere. A tutti i costi. E con tanti zeri. Come, troppi zeri? Su questo tacciamo, ambasciator non porta pena.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy