La domanda insolita su Belen Rodriguez: ve lo siete mai chiesto?

Belen Rodriguez e l’estate infinita. Beata lei. Eravamo rimasti allo scatto “easy”, come da descrizione. Tre giorni fa infatti, aveva tanto fatto scalpore la foto pubblicata su Instagram da Belen, in cui la bella argentina si era mostrata in completa intimità e scioltezza.

LEGGI ANCHE —> Incidente di percorso per Benedetta Parodi: basta un soffio di vento e…

Belen Rodriguez mette tutti d’accordo

Oggi invece, abbiamo un altro tipo di foto, forse un po’ meno easy della precedente. Belen infatti ha posato su Instagram per un capo di Jadeaintimo. Tutti a commentare, tutti a lasciare un click. Perché gli italiani sanno litigare davvero su tutto, ma se c’è una cosa su cui sanno concordare è il fatto che Belen sia la più bella d’Italia, pur non nascendo italiana, è diventata ormai una bellezza e un vanto bianco rosso e verde. Belen è la più bella, provate ad argomentarne il contrario. E tra i commenti, c’è chi ironizza: “Vedo che dal mio ultimo commento ti sei vestita… Brava mi stai a sentire!”. Oppure, chi scadendo forse nel volgare le fa un grosso complimento che, però, non possiamo stare qui a trascrivere. Chissà, tra l’altro, cosa stanno combinando Belen e Iannone in questo momento. Se stanno insieme, se si sentono ancora ce lo dirà solo il futuro. Per ora ne sappiamo poco. Veramente poco.

Il commento che spiazza tutti

Continuano i commenti un po’ improponibili. Ma non per noi, che rompiamo gli indugi e scadiamo volutamente nel border line. “Ma la piscina prima era vuota?”, chiede qualcuno. “Ma secondo voi anche lei fa la cacca? Per me no”, afferma con convinzione un appassionato. E tra chi scherza e chi critica, ecco il commento che riassume i sentimenti degli italiani: “Sempre la numero 1!”. Belen sa mettere d’accordo davvero tutti.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy