Cristina Chiabotto, dal costume bianco traspare qualche dettaglio di troppo

Cristina Chiabotto è apparsa in alcuni scatti che questa mattina troviamo sul settimanale ‘Gente’ mentre è in acqua con il fidanzato Marco Roscio. Il costume, di colore bianco, diventa a tratti trasparente e, in alcuni casi, troppo stretto.

Cristina Chiabotto
Cristina Chiabotto in acqua col suo fidanzato

Non si può non fare un salto a Formentera in estate, lo sanno bene Cristina Chiabotto e Marco Roscio, il suo fidanzato ufficiale. Ormai, la Spagna continua ad essere la meta più ambita dai Vip, soprattutto quelli italiani.

LEGGI ANCHE —> Alessia Marcuzzi pubblicizza le sue borse, ma tutti fanno caso solo a una cosa

LEGGI ANCHE —> Spiacevole episodio, Alessia Marcuzzi chiede aiuto: “Profilo hackerato”

Una foto che lascia spazio all’immaginazione quella che vediamo su Gente, questa mattina. Cristina Chiabotto compierà 32 anni proprio domani eppure, per lei, il tempo sembra essersi fermato ai tempi di Miss Italia nel 2004. Già, ci sembra sempre quella ragazzina vivace, sorridente e maledettamente in forma. L’ex modella di Moncalieri seguirà sicuramente un piano atletico che le permette di avere quegli addominali. Per non parlare dell’alimentazione. Chissà, forse un giorno sarà lei stessa svelarci il suo segreto.

Il suo vero amore

Ha trovato un grande amore, la nostra Cristina Chiabotto. Adesso è sempre sorridente, al fianco del suo Marco Roscio, il nuovo amore con cui ha voltato pagina dopo la fine della storia con Fabio Fulco.

Marco Roscio è un manager torinese e direttore generale di una cartiera. Tante cose in comune con la bellissima, ex Miss Italia, Cristina Chiabotto. Sono entrambi tifosi della Juventus. Inoltre, amano fare jogging: l’amore per la corsa li unisce tantissimo. In tante foto riportare dai principali settimanali di Gossip li si vede insieme, con tuta e scarpette, a correre e sudare per le vie di Torino. Ci danno dentro, i due!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy