Mediaset, Eleonora Boi: episodio imbarazzante, non doveva andare così

Eleonora Boi, presentatrice Mediaset, ha chiesto un consiglio ai suoi followers sui social per scoprire qualche bel posto (fresco), dotato di piscina, in cui poter trascorrere un po’ di tempo libero. Tuttavia, l’immagine che accompagna la sua richiesta di consigli non l’aiuta molto nel trovare risposta utili.

Eleonora Boi è una delle presentatrice Mediaset che allietano il pre ed il post partita degli abbonati. Dazn ha Diletta Leotta, Mediaset ha Eleonora Boi, così, per intenderci. E’ un raggio di sole negli studi presenziati da tutti uomini rudi (per lo più ex calciatori ed arbitri). Certo, non vogliamo sminuire Giorgia Rossi e Barbara Pedrotti. Però, Eleonora Boi ha quel tocco in più che la rende speciale: sarà che è sarda. E la Sardegna, si sa, regala sempre le perle più belle del mondo.

https://www.instagram.com/p/Bm3CgFRAbFA/?hl=it&taken-by=leo_boiboi

Un imbarazzante episodio per Eleonora Boi

Sì, c’è stato qualcuno che è riuscito a rimanere lucido dopo averla vista in questo post e che le ha dato qualche consiglio. Addirittura, i più gentili taggano le strutture dove avrebbe potuto recarsi nel caso in cui avesse voluto fare un bel bagno in piscina. Che dire, viva i gentiluomini. C’è chi, però, non riesce a rimanere lucido e non possiamo neanche dargli tutti i torti. Così, partono i complimenti. E ne arrivano a bizzeffe. A cominciare dagli ‘Autogol’, celebre fanpage sul calcio che – a quanto pare – conosce molto bene la Boi che subito risponde al loro commento. Per il resto, gli uomini commentano con complimenti, faccine coi cuoricini. Insomma, tante smancerie in cui il pubblico maschile è veramente molto bravo. Eleonora le merita tutte, sia chiaro, però… insomma, aveva solo chiesto un consiglio a qualcuno che conoscesse una bella piscina dove andare a rinfrescarsi. E invece, niente da fare, i suoi followers proprio non resistono.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy