Occhio, Alessia Marcuzzi: con questi post c’è chi rischia grosso

Alessia Marcuzzi è seduta normalmente su una sedia coperta da un telo nero. Uno scatto stupendo che ci fa pensare per un attimo alla scena in cui Sharon Stone era seduta come lei e deliziò gli spettatori con un accavallamento improvviso. Forse il biondo dei capelli. La sedia. Il portamento. Classe ed eleganza da vendere per entrambe, ma c’è sicuramente qualcosa di diverso nelle immagini. Altrimenti, sarebbero la stessa persona, non trovate?

https://www.instagram.com/p/BnsvyB7F6TU/?hl=it&taken-by=alessiamarcuzzi

Tanti commenti su Instagram, ma… occhio a chi prende la pillola per la pressione

“Cara Alessia….di mattina non puoi farmi questo… e prendo la pasticca x la pressione!!!!”: scrive un followers che ci strappa più di una risata. Insomma, a quanto pare, Alessia Marcuzzi deve fare un po’ più d’attenzione nell’uso dei social in quanto tra i suoi followers c’è qualcuno che rischia grosso. Tanti i mi piace arrivati a questo commento che, evidentemente, non ha fatto sorridere soltanto noi.

Alessia Marcuzzi
Il commento alla foto di Alessia Marcuzzi

LEGGI ANCHE —> Alessia Marcuzzi pubblicizza le sue borse, ma tutti fanno caso solo a una cosa

LEGGI ANCHE —> Spiacevole episodio, Alessia Marcuzzi chiede aiuto: “Profilo hackerato”

Alessia Marcuzzi a Le Iene prenderà il posto di Ilary Blasi

Ebbene, sì, il pubblico di Mediaset che segue assiduamente Le Iene dovrà fare i conti con la mancanza di Ilary quest’anno. La moglie di capitan Totti dovrà dedicarsi al Grande Fratello Vip e, pertanto, non poteva condurre Le Iene. Al suo posto ci sarà una novità, che tanto novità proprio non è: già, perché si tratta del ritorno di Alessia Marcuzzi. La conduttrice Mediaset tornerà al timone di un programma che ha già condotto in passato e che le è rimasto nel cuore, evidentemente. Alessia è appena tornata da un viaggio da favola: un po’ in Grecia, un po’ in Spagna. Accanto a lei c’è sempre stato Calabresi, compagno di vita da ormai 4 anni.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy