Uomini e Donne, Teresa Langella scoppia a piangere: ecco il motivo

Teresa Langella, nuova protagonista di Uomini e Donne, dopo un filmato che ha sintetizzato un po’ tutta la sua vita e i valori in cui crede: la famiglia, al primo posto. Singolare l’entrata in scena di Teresa Langella, ex tentatrice di Temptation Island e attuale tronista di Uomini e Donne. Tutti si aspettavano un ingresso col sorriso, e invece…

Teresa Langela scoppia a piangere quando abbraccia Maria De Filippi

Maria De Filippi, presentatrice di Uomini e Donne, sicuramente avrà rappresentato molto per Teresa e abbracciarla le avrà dato un’emozione. Tuttavia, non è questo il motivo per cui è scoppiata a piangere quando è entrata in studio. Il video che hanno trasmesso prima del suo ingresso era veramente toccante. Insomma, si parlava di argomenti importanti come la sua famiglia, alla quale ha ammesso più volte di essere tremendamente legata. Per cui, l’emozione forte sarà scoppiata già quand’era ancora dietro le quinte. Poi, quando è entrata tra gli applausi del pubblico, ha tirato fuori tutta la commozione.

https://www.instagram.com/p/BntSCYmHRN-/?hl=it&taken-by=uominiedonne

La reazione del pubblico

Maria De Filippi prova a rincuorarla con un lungo abbraccio e, nel mentre, spiega alle telecamere: “Piange”. Il pubblico reagisce con un timido applauso d’incoraggiamento. Molto timido. Forse, perché non riusciva a comprendere il vero motivo di quelle lacrime. Il programma era appena iniziato…

Teresa Langella ha anche annunciato: “Non ho voglia di accontentarmi”. Insomma, è una che sa il fatto suo, molto sicura di sé. Complice, sicuramente, il fatto di avere una famiglia molto solida alle spalle su cui sa di poter contare sempre, in qualsiasi situazione. La famiglia è veramente una parte molto importante di sé stessa e l’ha messo in chiaro sin dal primo momento. Come andrà a finire? Riuscirà Teresa a trovare il vero amore a Uomini e Donne? Ancora non possiamo dirlo.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy