Belen Rodriguez, un annuncio che fa male: i fans stentano a crederci

Belen Rodriguez fa un annuncio che ci lascia senza parole: ha scritto che ultimamente preferisce non postare Instagram per salvaguardare la sua intimità. 

La bella showgirl argentina ha postato su Instagram una foto in cui è seduta su una di quelle famose poltroncine di Tu si que Vales. Il programma andrà in onda prossimamente su Italia 1. Belen Rodriguez sarà alla conduzione, in compagnia dei giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudi Zerbi. Un trio stellare! Su Instagram ha scritto: “Stiamo finalmente tornando con il talent show più seguito dagli italiani!!!!!! @tusiquevales_it sta riaccendendo i motori!!!! Siete pronti per passare nuovamente I sabati sera in nostra compagnia????? A presto!!!!”.

L’annuncio di Belen Rodriguez lascia tutti di stucco

Una follower, a questa foto, ha commentato: “Siamo pronti per il programma, ma non siamo pronti al fatto che non posti più come prima. Non è giusto. Love you”. Così, Belen Rodriguez risponde: “Avete ragione. E’ una vita ormai che posto poco. Sono diventata gelosa della mia intimità! Che devo fare? Sarà l’età che avanza”. Quello della Rodriguez ci sembra un annuncio. Un annuncio che apre alla possibilità di vederla sempre meno sui social. Ed è un peccato, un vero peccato. Perché Belen Rodriguez usava i social per postare le sue bellissime foto e, spesso, i fans non aspettavano altro durante il giorno.

https://www.instagram.com/p/BnwpPuSl15t/?hl=it&taken-by=belenrodriguezreal

…e Mara Venier?

Intanto, possiamo star tranquilli perché presto tornerà Tu Si Que Vales e la vedremo in TV. Per cui, non ci mancherà così tanto. Ma poi? Quando finirà di nuovo il programma? Come faremo senza Belen? Inoltre, la showgirl argentina ha anche risposto ad un altro fan sulla presenza di Mara Venier. “No, lei non ci sarà. Ci manca già”. Per cui, adesso possiamo dire sia ufficiale: Mara Venier non parteciperà a Tu Si Que Vales quest’anno.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy