Mara Venier è tornata a Domenica In. E’ lei, la zia d’Italia, sempre lei a riempire le domeniche pomeriggio degli italiani. E’ tornata da padrona di casa. Infatti, la conduzione del programma su Rai Uno è affidata a lei. E’ un gran bel ritorno, quello di Mara. Già, una grossa soddisfazione perché è proprio Domenica In il programma che l’ha portata nelle case degli italiani e l’ha fatta diventare famosa. Si tratta d’un ritorno molto atteso. Alla prima puntata, quella che aspettavano tutti, ci sono stati diversi episodi di cui si sta parlando tantissimo.

View this post on Instagram

#Repost @twocentstweets with @get_repost ・・・ #MaraVenier @mara_venier #DomenicaIn #Tg1 #Rai1 #RaiUno @rai1official #RominaPower @rominaspower @rominapowerofficialfanclub

A post shared by 🌸RominaPowerOfficialFanClub🌸 (@rominapowerofficialfanclub) on

Mara Venier in lacrime a Domenica In: parte il messaggio commovente

“Eh già, io sono ancora qua”, recita il brano di Vasco Rossi che la introduce in studio a Rai Uno. Mara Venier si è presa gli applausi, si è concessa qualche momento per godersi la situazione e poi, niente, non ce l’ha fatta: ha lasciato scendere la lacrimuccia. Proprio mentre salutava quelli che l’hanno seguita in trasmissione, persone a lei care, aveva gli occhi visibilmente lucidi. Ha ricordato anche Fabrizio Frizzi, suo collega ed amico. Poi, un pensiero a chi l’ha voluta fortemente al timone di Domenica In. Poi, per finire, Mara ha voluto lanciare un messaggio anche per la sua amica, Antonella Clerici, che attualmente si è presa una pausa da ‘La Prova del Cuoco’, che adesso è sotto la conduzione di Elisa Isoardi. Conduzione che sta attirando già diverse polemiche perché si è verificato un calo di audience mai visto prima. Si parla di numeri mortificanti che nessuno si sarebbe mai aspettato.

LEGGI ANCHE —> La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi non ne può più e risponde alle critiche

Insomma, Mara Venier è tornata nelle nostre case e l’ha fatto in grande stile. Sui social, ormai, già ne parlano tutti. Impazza, infatti, l’hashtag #MaraVenier. La si vede in diversi video come quello che abbiamo riportato in questo articolo in cui si può vedere tutta l’emozione della zia d’Italia al suo ritorno a Domenica In.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!