Domenica In, Mara Venier in lacrime: il messaggio è troppo commovente

Mara Venier è tornata a Domenica In. E’ lei, la zia d’Italia, sempre lei a riempire le domeniche pomeriggio degli italiani. E’ tornata da padrona di casa. Infatti, la conduzione del programma su Rai Uno è affidata a lei. E’ un gran bel ritorno, quello di Mara. Già, una grossa soddisfazione perché è proprio Domenica In il programma che l’ha portata nelle case degli italiani e l’ha fatta diventare famosa. Si tratta d’un ritorno molto atteso. Alla prima puntata, quella che aspettavano tutti, ci sono stati diversi episodi di cui si sta parlando tantissimo.

https://www.instagram.com/p/BnyT_zgFBBx/?hl=it&tagged=maravenier

Mara Venier in lacrime a Domenica In: parte il messaggio commovente

“Eh già, io sono ancora qua”, recita il brano di Vasco Rossi che la introduce in studio a Rai Uno. Mara Venier si è presa gli applausi, si è concessa qualche momento per godersi la situazione e poi, niente, non ce l’ha fatta: ha lasciato scendere la lacrimuccia. Proprio mentre salutava quelli che l’hanno seguita in trasmissione, persone a lei care, aveva gli occhi visibilmente lucidi. Ha ricordato anche Fabrizio Frizzi, suo collega ed amico. Poi, un pensiero a chi l’ha voluta fortemente al timone di Domenica In. Poi, per finire, Mara ha voluto lanciare un messaggio anche per la sua amica, Antonella Clerici, che attualmente si è presa una pausa da ‘La Prova del Cuoco’, che adesso è sotto la conduzione di Elisa Isoardi. Conduzione che sta attirando già diverse polemiche perché si è verificato un calo di audience mai visto prima. Si parla di numeri mortificanti che nessuno si sarebbe mai aspettato.

LEGGI ANCHE —> La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi non ne può più e risponde alle critiche

Insomma, Mara Venier è tornata nelle nostre case e l’ha fatto in grande stile. Sui social, ormai, già ne parlano tutti. Impazza, infatti, l’hashtag #MaraVenier. La si vede in diversi video come quello che abbiamo riportato in questo articolo in cui si può vedere tutta l’emozione della zia d’Italia al suo ritorno a Domenica In.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy