Elisa Isoardi non ne può più e risponde alle critiche

Elisa Isoardi è tra le polemiche negli ultimi giorni per il programma ‘La Prova del Cuoco’. Non ci sono pecche nella sua conduzione. Eppure, qualcosa è cambiato drasticamente da quando Antonella Clerici ha abbandonato.

Lo share in caduta libera

Il noto programma culinario di Rai 1 ‘La prova del cuoco’ adesso è sotto la conduzione di Elisa Isoardi, compagna di Matteo Salvini. Tuttavia, la Rai ha registrato un calo significativo degli ascolti per uno dei suoi programmi di spicco. A seguirlo, infatti, c’erano circa 1.611.000 spettatori, con il 15.95% di share. Questi dati possono sembrare anche importanti, ma messi a confronto con quelli di un anno fa, beh, sono tutt’altro. Infatti,  lunedì 11 settembre dello scorso anno, gli spettatori erano 2.100.000, pari al 16.39% di share. Con Elisa Isoardi si registrano, dunque, circa mezzo milione di persone in meno.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Non sono bastati l’arrivo della mamma in studio a far alzare lo share. E neanche il tweet del vicepremier, Matteo Salvini, ad incoraggiare la bella Elisa. Purtroppo, quest’anno, il programma si è rivelato un flop. Tuttavia, possiamo dire che non abbiamo la certezza che questo calo sia causato dalla Isoardi. Insomma, lei fa il suo lavoro e… cosa ci può fare se la gente ha deciso di non seguire il programma? Alcuni, tuttavia, accusano Elisa Isoardi di aver trasformato il programma con un format che adesso non piace più.

Elisa Isoardi reagisce alle critiche

Ci aspettavamo una reazione da parte di Elisa Isoardi, sapevamo che sarebbe arrivata, prima o poi. E infatti, su Instagram ha scritto: “Non sempre resistere vuol dire essere forti – Non sempre incassare, stringere i denti, lottare, rilottare, non sempre vuol dire reagire”.

https://www.instagram.com/p/Bntp8dYlXxA/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy