Fedez sorprende tutti: il dettaglio non passa inosservato, i fans stentano a crederci

Ospite di Maurizio Costanzo, Fedez ha raccontato un po’ tutto di sé. Già, tante domande a 360 gradi durante la trasmissione L’Intervista che non ha lasciato spazio a dubbi. Infatti, il pubblico è rimasto molto soddisfatto di ciò che è riuscito a sapere sul rapper più seguito d’Italia.

Fedez da piccolo: irriconoscibile

Non tutti i bambini hanno un buon rapporto col cibo e questo è veramente un gran peccato. Probabilmente, neanche Fedez lo aveva e per questo era in sovrappeso. Il rapper, durante L’Intervista, ha spiegato: «Di mio ero già predisposto a ingrassare. Dopo un attacco pesantissimo di asma, sono rimasto per lungo tempo in ospedale sotto cortisone e ne sono uscito con molti chili in più».

https://www.instagram.com/p/K0vSvJFkC6/?utm_source=ig_embed

Adesso, invece, è lì che mostra continuamente i suoi addominali nei video che pubblica su Instagram: «Adesso il rapporto con il mio fisico va molto meglio, ho gli addominali e credo che siano il segnale di una persona che fa molta attività fisica e ha un’alimentazione sana».

LEGGI ANCHE —> Fedez sorprende tutti, il botta e risposta è ‘epico’: da non perdere

LEGGI ANCHE —> Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: spiacevole imprevisto

Federico diventa Fedez

Fedez ha un po’ raccontato la storia della sua infanzia, di quella vita in cui era ancora Federico, il ragazzo paffuto di Buccinasco. E, quando Costanzo gli chiede del lavoro che voleva fare da grande, risponde: «A scuola ero bravo, nella media. Ho fatto il liceo artistico ma non ero molto bravo a disegnare, ma piuttosto a interpretare l’arte».

«Ho sempre avuto velleità artistiche, non ho mai messo a fuoco cosa volevo fare fino alle superiori quando ho deciso di inseguire un sogno: lavorare nel mondo della musica. Da piccolo volevo fare il benzinaio o il gelataio».

Insomma, la passione per il rap è venuta poi. Da piccolo, un po’ come tutti, sognava di fare il benzinaio, sicuramente attratto dall’odore di benzina oppure dalle mazzette di soldi che tiravano fuori quando davano il resto. Beh, anche il gelataio è un bel mestiere, la chiave per la felicità di diversi bambini.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy