Temptation Island Vip, tutto quello che c’è da sapere

Arriva Temptation Island Vip stasera in TV. E’ l’evento più atteso dell’anno per chi ama i reality. Andrà in onda oggi, martedì 18 settembre su Canale 5 alle 21.10, quella che è ufficialmente la prima puntata del reality condotto da Simona Ventura. Ci saranno raccontate le storie d’amore di 6 coppie famose che vogliono mettersi alla prova.

Anticipazioni Temptation Island Vip

Si tratta di sei coppie non sposate e senza figli che hanno voluto mettersi alla prova con questo reality. Personaggi famosi come, per esempio, Valeria Marini, varcheranno la soglia dell’infedeltà in un contesto dove il loro buon senso e il loro amore verranno continuamente messi alla prova. Ovviamente, saranno h24 seguite dalle telecamere che ci racconteranno tutto, ogni minimo dettaglio su quello che fanno le coppie.

Chi sono i protagonisti?

Ci saranno sei coppie che ci regaleranno serate magiche in TV. Per cominciare, come abbiamo già scritto sopra, ci sarà l’esuberante attrice e showgirl Valeria Marini con il fidanzato imprenditore Patrick Baldassarri. Ha iniziato da poco la sua nuova relazione con Patrick, dopo la fine della lunga storia con Vittorio Cecchi Gori e le sfortunate prime nozze con l’imprenditore Giovanni Cottone. Patrick è un amico di vecchia data, una persona che le è sempre stata vicina. Anche se mai in questo modo.

Per non parlare dell’ex calciatore e conduttore Tv Stefano Bettarini, ex anche di Simona Ventura e papà dei suoi figli. Avremo anche la bellissima Nicoletta Larini, stilista e figlia dell’ex pilota di Formula uno Nicola. Seguono Andrea Zenga, figlio d’arte del grande portiere Walter e la compagna Alessandra Sgolastra; il top manager del marchio Coconuda Fabio Esposito e la sua consulente aziendale Marcella Esposito. Avremo anche l’ex calciatore Sossio Aruta, nonché tronista di Uomini e Donne. Saranno presenti anche Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. 

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

 

Impostazioni privacy