Belen Rodriguez ha lasciato Iannone: ecco cos’ha rivelato agli amici

Belen Rodriguez ha lasciato Andrea Iannone: questa l’indiscrezione che trapela dalle pagine del settimanale ‘Chi’. Si è parlato molto di crisi tra i due, oppure di una possibile gravidanza, e invece? Invece, tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è finita.

La confessione agli amici

“Non è la solita crisi passeggera”: questo è quanto avrebbe confidato agli amici più intimi. Beh, in effetti non possiamo ammettere che nelle foto e i video su Instagram li vedevamo felici e sorridenti perché non li abbiamo mai visti. Mai visti insieme in uno degli aggiornamenti social della showgirl argentina. Nelle ultime storie, tuttavia, Belen Rodriguez ci è sembrata tranquilla. Insomma, tutto fuorché una ragazza che stava mettendo fine ad un rapporto di coppia. Solo un piccolo sospetto ci ha fatto pensare: quella ‘scomparsa’ da Instagram per diverse ore. Ne abbiamo già parlato in un nostro articolo. Belen scrisse nei commenti di Instagram che voleva dedicarsi maggiormente alla sua privacy e, così, voleva starsene un po’ lontana dai social.

Eppure, ci avevano provato, Belen ed Andrea a farsi vedere insieme. Era il compleanno di lui e c’era tutta la famiglia riunita per festeggiare. Ricordiamo una Belen che si scatenava nelle storie Instagram ripresa da suo fratello. Eppure… niente, a quanto pare, nulla è andato a buon fine.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez e Stefano De Martino beccati insieme: ecco dove

C’entra qualcosa Stefano De Martino?

Beh, non possiamo saperlo con precisione. Il materiale che abbiamo a nostra disposizione, tuttavia, racconta di lunghe passeggiate al parco in compagnia. Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno approfittato per vedersi quando hanno accompagnato in giro il piccolo Santiago. Tra loro sembrava essere tornato il sereno. Beh, sì, il sereno. Questo non vuol dire che ci sia un ritorno di fiamma. Ma perché no? Insomma, se le cose vanno così bene tra loro e di mezzo c’è un bambino stupendo che (forse) non desidererebbe altro, perché non tornare insieme?

Il piccolo Santiago: che gioia!

Avete mai visto i suoi occhi dolci e profondi nelle foto che Belen Rodriguez pubblica su Instagram? Un bambino meraviglioso che sembra molto più intelligente del normale per l’età che ha. Sguardo profondo e discorsi ‘da grande’, che talvolta commuovono Belen e le fanno anche scendere qualche lacrimuccia. Mamma e figlio passano tanto tempo insieme, tantissimo. Dalle vacanze alle giostre e poi, il primo giorno di scuola, lo ricordate? Mano nella mano, mamma Belen col piccolo Santiago si dirigevano verso la scuola. Insomma, Santiago è un amore e per Belen è la cosa più bella e importante del mondo. A prescindere da tutto e tutti.

Impostazioni privacy