Belen Rodriguez sbotta e risponde a parolacce: “Ma che gente…”

Belen Rodriguez è al centro di diverse polemiche ultimamente in quanto si ritrova coinvolta in numerose voci di Gossip. Tutti parlano della sua storia con Iannone. Storia che, secondo quanto riportato da ‘Chi’, è al capolinea. Alle amiche, la bella showgirl, avrebbe confidato: “Non è la solita crisi”. Per cui, tutti adesso ipotizzano che l’argentina sia tornata single. Tuttavia, nelle sue storie Instagram è apparsa una scritta che la dice lunga: “Belen lascia, Belen fa questo, Belen fa quello… bla bla bla”.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez si sfoga su Instagram

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez ha lasciato Iannone: ecco cos’ha rivelato agli amici

Belen Rodriguez un po’ nervosa

Ebbene, sì. Ci è parsa un po’ nervosa la bella showgirl argentina. E non è da lei. Non è da lei perché in tutte le foto e i video che pubblica su Instagram la vediamo sempre solare e sorridente. In particolare, abbiamo notato un commento alla sua foto in cui risponde con qualche parola che lascia trapelare un certo senso di ‘rabbia’.

Belen Rodriguez
Belen risponde male ad un followers su Instagram

“Meno male che posti poco, in due giorni hai postato 10 foto”. Questo commento è arrivato in riferimento all’annuncio fatto qualche giorno fa sulla sua voglia di voler preservare la privacy, postando meno su Instagram. “Mamma mia che gente spacca ma**ni”, la risposta di Belen che ci fa capire di essere un po’ insofferente. Insomma, non abbiamo mai visto una risposta del genere da parte di Belen Rodriguez. Evidentemente, però, qualcuno veramente si mette d’impegno nel prenderla di mira. Qualsiasi cosa, a volte, non va bene. Foto che non va bene. Video che non vanno bene. Parole, mosse, pose: niente, a volte non va bene niente, davvero. Per cui, gestire un così grande numero di followers che spesso diventano haters non è così facile. Bisogna mantenere la calma in ogni frangente.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy