Elisabetta Canalis l’ha fatta grossa: suo marito la perdonerà?

Elisabetta Canalis sorprende tutti con il suo nuovo look. Nel suo ultimo video su Instagram la si vede con i capelli corti, appena tagliati dal parrucchiere, che ha avuto un po’ di difficoltà nel fare il suo lavoro con una Elisabetta ballerina.

“Taglio in movimento. Nel senso che io ballavo e lui cercava di tagliare. Moving cut , done while I was really jumping everywhere. Here’s a retouch….”: scrive nella didascalia al video postato sul social network. Lei ballava la canzone di Vasco Rossi: “Un senso”. Infatti, la sentiamo quando canta: “Voglio trovare…”

https://www.instagram.com/p/Bn4JNh1Aiox/?hl=it&taken-by=littlecrumb_

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez in una posa da capogiro: 250 mila like in una notte su Instagram

Elisabetta Canalis, ma dove sono i 40 anni?

Ha appena festeggiato il suo 40esimo compleanno. Elisabetta Canalis, tuttavia, è sempre quella ragazzina che ha fatto innamorare i suoi fans quando era al bancone di Striscia la Notizia. Non si cancellano quei calendari, quei backstage che hanno fatto sognare milioni di italiani. E non è mica cambiata… Elisabetta Canalis è sempre la stessa. Qual è il suo segreto?

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis, i primi 40 anni ed un fisico perfetto

Il nuovo look

“Sarà contento mio marito”: dice nel video postato su Instagram. Un marito che secondo noi non voleva che tagliasse i capelli. In effetti, c’è poco da fare, o maschi amano i capelli lunghi delle donne. Poi, c’è sempre l’eccezione, ma per la maggior parte è così. Elisabetta Canalis, tuttavia, complice il suo parrucchiere, ha deciso di darci un taglio. Chissà se, poi, il video l’avrà postato prima di tornare a casa da suo marito o l’avrà fatto dopo. Immaginate che colpo per lui? “Scommetti che non si accorge di niente?”: rivolgendosi al parrucchiere che tentava di fare il proprio lavoro tenendola a bada. Beh, non siamo così sicuri di questo. Insomma, un taglio di capelli non passa inosservato. Elisabetta, in questo caso, potrebbe averla fatta grossa. Saremmo tutti curiosi di conoscere la reazione di Brian Perri che l’attendeva a casa, ignaro di tutto.

Impostazioni privacy