Uomini e Donne, indiscrezione clamorosa: l’autrice sbotta su Instagram

Raffaella Mennoia, storica autrice del programma Uomini e Donne, ha scritto alcune frasi su Instagram che fanno pensare a qualche screzio avvenuto all’interno dello studio. Con lei, anche Gianni Sperti ha voluto sfogarsi. Sempre tramite Instagram. Quando parla di ‘mancanza di rispetto’, l’autrice di ‘Uomini e Donne‘ lo fa nei confronti di uno dei protagonisti del programma, almeno stando a quanto si può presumere. Anche Gianni Sperti ha parlato di rispetto nei confronti del pubblico. Ma chi sarà mai il diretto interessato?

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, l’annuncio sensazionale dell’ex corteggiatrice

Raffaella Mennoia non ci sta:

Raffaella Mennoia non ci sta. Per cui, decide di parlare chiaro e lo fa usando il mezzo di comunicazione più potente che ha a disposizione: Instagram. A quanto pare, l’autrice del programma sarebbe venuta a conoscenza di una clamorosa indiscrezione – che non riesce neppure ad ipotizzare sia vera – riguardante qualcuno che fa parte della trasmissione: “Per arrivare a questo ci dovrebbero essere delle condizioni fondamentali di partenza: la fiducia, il rispetto del lavoro e l’affetto per la possibilità offerta, ma…Non sto a dilungarmi su quello che ritengo il minimo dell’evoluzione e sviluppo dell’essere umano perché farei una noiosa disquisizione e so già che le mie idee sono spesso impopolari e a tratti feroci ma adesso voglio scrivere proprio qui, attraverso un mezzo così potente e che ti è molto caro per guadagni. Se quanto mi è stato detto fosse vero non esistono programmi, non esiste niente. Stop”.

Non ci ha messo molto ad arrivare anche il commento di uno storico opinionista come Gianni Sperti: “È il pubblico che decreta il vostro successo. Abbiate cura di chi, gratuitamente e spontaneamente, vi regala popolarità e vi fa guadagnare tanti soldini. Non prendete in giro il vostro pubblico perché così come vi ha portato alle stelle, con un click vi farà cadere nel dimenticatoio, considerando il fatto che siete arrivati al successo senza arte ma solo perché li avete conquistati come ‘persone’. Alcuni protagonisti che sono stati sulla cresta dell’onda, oggi raccattano qualche like a destra e a manca, la vita insegna”.

 

Impostazioni privacy