Fabrizio Corona: dichiarazioni choc, che stoccata alla sua ex!

Fabrizio Corona ci sorprende sempre. Mai banale, l’ex paparazzo che ha appena terminato un’altra delle sue tantissime storie d’amore. Adesso, appena dopo Silvia Provvedi, sembrava andasse tutto bene con Zoe Cristofoli. E invece…

Invece, niente da fare! Anche con Zoe è finita e, a dire il vero, la storia è durata anche meno delle altre. Tuttavia, oggi Fabrizio Corona ha deciso di raccontarsi in un’intervista senza veli a Verissimo, programma in onda su Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Non le manda a dire, Fabrizio, come al suo solito. Ha anche voluto spiegare i motivi della rottura con l’ex fidanzata Silvia Provvedi, che a breve entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip.

“La verità è che non siamo mai stati una coppia. Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra: sembriamo due estranei. Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile, ma penso di non averla mai amata. Non la considero uno dei grandi amori della mia vita”.

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Corona: “Paura di niente, viva la libertà. Vincerà la giustizia”

Dopo la frecciata a Silvia Provvedi…

Non è mancata la frecciata. Parole al veleno nei confronti di Silvia che le è stata vicino in momenti molto importanti della sua vita. Anche quando è stato rinchiuso in carcere. Poi, però, Fabrizio non ha potuto fare a meno di una rivelazione molto intima: “Le donne della mia vita sono state solo due: Nina Moric e Belen Rodriguez”. E su quest’ultima in particolare: “È stata il mio più grande amore. Quando ho bisogno lei c’è sempre. Lei ha raggiunto la pace dei sensi, è una bravissima mamma e ha una vita tranquilla, mentre io ho ancora il diavolo dentro che dovrei un po’ spegnere”.

Invece, su Nina Moric, madre di suo figlio Carlos: “Nina è la persona più buona che esista sulla faccia della Terra ma è anche una persona molto problematica. E molti problemi nascono per colpa mia. Dopo anni ho ricucito finalmente i rapporti: io le persone buone me le porto dietro tutta la vita. Secondo me è ancora un po’ innamorata di me ma con Nina non tornerò mai insieme, però starò con lei tutta la vita. Il mio sogno è prendere una casa grande negli Stati Uniti e andarci a vivere tutti insieme”.

Impostazioni privacy