Federica Nargi e Costanza Caracciolo, il look ‘animalesco’ fa girar la testa

Federica Nargi e Costanza Caracciolo: una delle coppie più belle di Striscia la Notizia, sono state insieme ad una cena con un look molto ‘animalesco’, come la stessa Federica ammette. “Un pitonato ed un leopardato”. 

Sicuramente, due delle veline più belle di Striscia la Notizia. E, come vuole la ‘tradizione’, le veline finiscono sempre tra le braccia dei calciatori. Federica Nargi, infatti, sta con Alessandro Matri, attaccante del Sassuolo. Mentre, Costanza Caracciolo è proprio in questo periodo in attesa di un figlio da Christian Vieri, bomber conosciutissimo. Insomma, entrambe fanno veramente una bella coppia ed hanno sempre ammesso di avere un bellissimo rapporto. Anche adesso, a distanza di anni da quell’edizione di Striscia la Notizia, si ritrovano per passare del tempo insieme e sfoggiare il proprio outfit.

Costanza Caracciolo e Federica Nargi
Il look animalesco di Federica Nargi e Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo: come va la gravidanza?

Non potrebbe andare meglio. Con quel fisico lì, Costanza si può dire sia una delle più belle mamme in circolazione. Eppure, sul web, ci sono tanti haters che la prendono di mira e le scrivono frasi cattive. Commenti in cui le scrivono che è ingrassata, per esempio. Costanza non è una di quelle che se ne sta zitta e subisce. Infatti, proprio ultimamente, ha risposto ad una persona che la insultava di continuo pubblicando gli screenshot dei suoi commenti. Insomma, questo è un aspetto abbastanza relativo rispetto a come vada la gravidanza ed alla salute del bambino che, in questo momento, viene prima di ogni altra cosa.

LEGGI ANCHE —> Spiacevole episodio, Costanza Caracciolo: “Ho deciso di spu***narla”

LEGGI ANCHE —> Costanza Caracciolo mostra fiera il pancione, l’amica: “Uguale a me dopo pranzo”

E Federica Nargi?

Il rapporto con Alessandro Matri va a gonfie vele. Anzi, secondo un’indiscrezione che spunta fuori dalle pagine di Chi, la bella Federica vorrebbe allargare la famiglia. Insomma, vorrebbe un altro bebé tra le mura domestiche. Davvero una bella idea, non vediamo l’ora! E cosa ne penserà il bomber, Alessandro Matri? Siamo sicuri che anche a lui piacerà quest’idea di Federica. Insomma, staremo a vedere…

Il meglio dello sport e dei motori seguili QUI

 

Impostazioni privacy