X Factor, che ‘schiaffo’ per Asia Argento: un vero colpo basso

Si è più saputo chi sostituirà Asia Argento a X Factor? Per il momento, Amanda Lear ha avanzato la sua candidatura, però, ha fatto sapere che non è andata poi così bene.

Tra i candidati ci sono molti personaggi noti. Si è parlato molto di Sfera Ebbasta nei giorni scorsi. Ma anche di volti conosciuti come Elio e Nina Zilli. Per ora, sono tutti col fiato sospeso. Tutti a cercare di capire chi potrebbe essere il candidato scelto dalla produzione per sostituire Asia Argento. Il talent di SkyUno dovrebbe aggiornare in tempi brevi gli utenti, anche perché a breve si partirà con la nuova edizione del programma. Per cui, i concorrenti dovranno prepararsi e, in assenza di Asia Argento, alcuni potrebbero partire in svantaggio rispetto ad altri.

Amanda Lear si candida per X Factor

“Io, quando è stata eliminata Asia Argento per lo scandalo del ragazzino, mi sono proposta a X Factor. Ho detto: state tranquilli che io non pago minorenni, non mi interessano e tra l’ altro dargli 350mila euro come ha fatto Asia Argento sarebbe pura follia, al massimo 50 euro”. Ovviamente, si tratta di una provocazione bella e buona, che però sicuramente farà storcere il naso alla maggior parte delle persone.

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Corona: dichiarazioni choc, che stoccata alla sua ex!

Amanda Lear, poi, ha spiegato che la sua proposta è stata rigettata: “Mi hanno detto di no, peccato, sarebbe stato divertente. Io la tv l’ ho fatta e a volte la faccio ancora, ma fa veramente schifo, tanta volgarità e tanti opinionisti inutili. Le opinioni quelle le hanno tutti, è l’unica cosa che hanno tutti, i cretini come i geni. No, veramente la tv non si può guardare”. Insomma, la tv non si può guardare però Amanda sarebbe stata felice di partecipare ad X Factor per prendere il posto di Asia Argento. Come reagirà il pubblico di fronte alle dichiarazioni di Amanda?

 

Impostazioni privacy