Elisa Isoardi stuzzica il pubblico: la spallina del vestito scivola

Elisa Isoardi, compagna di Matteo Salvini, ha postato una foto su Instagram che ha riscosso molto successo. In abito rosa, molto bella. L’immagine è accompagnata dalla seguente didascalia:

“Se l’essenza distillata dell’estate non rimanesse allora
Una liquida prigioniera racchiusa dentro pareti di vetro,
L’effetto della bellezza, della bellezza sarebbe privato,
E, senza quella, nessun ricordo ci sarebbe di ciò che fu:
Ma i fiori distillati, anche se vanno incontro all’inverno,
Mutano solo sembianza; la loro sostanza rimane sempre dolce …”

https://www.instagram.com/p/BoC68anFzZO/

LEGGI ANCHE —> Lory Del Santo gela tutti: “Stanca di vivere nella menzogna, vi dico la verità”

LEGGI ANCHE —> X Factor, che ‘schiaffo’ per Asia Argento: un vero colpo basso

Elisa Isoardi incanta i followers, ma c’è qualcuno che non apprezza

Non sappiamo cos’abbia di male questa foto di Elisa Isoardi. Eppure, c’è qualcuno tra i commenti che continua ad attaccarla con un bel po’ di cattiveria. Purtroppo, la compagna di Matteo Salvini riceve attacchi anche da persone che magari non condividono le idee politiche del viceprempier. Quasi come se fossero la stessa persona. Beh, purtroppo, il web è diventato un posto in cui le persone amano dare libero sfogo alla propria e alla propria cattiveria regressa.

La Prova del Cuoco: come sta andando?

Il programma non è partito con il piede giusto. Elisa Isoardi ha preso il posto di Antonella Clerici che ha lasciato di sua spontanea volontà la conduzione. Certo, sostituire una presentatrice come la Clerici non sarebbe stato semplice per nessuno. Elisa ci ha messo tutto l’impegno. Inoltre, stando a quanto vediamo, sprizza simpatia da tutti i pori e proprio non capiamo il motivo dello share così basso. Addirittura, si parla di record storico (in negativo) del programma. Quale sarà il problema? Perché la Prova del Cuoco non suscita più interesse nel pubblico? Nonostante tutto, Elisa Isoardi va avanti per la sua strada con molta convinzione: non è una che si abbatte facilmente. Ultimamente, ha anche pubblicato un post in cui diceva la sua sulla vicenda che si è creata con il programma. Ricordiamo, inoltre, che al programma ha partecipato anche la sua cara mamma. Una persona a cui è molto legata, come testimonia il post che le ha dedicato su Instagram.

https://www.instagram.com/p/Bni65kLDZMP/?taken-by=elisaisoardi

Impostazioni privacy