Emily Ratajkowski al ristorante a Milano: sotto la giacca… niente!

Emily Ratajkowski pubblica una foto in cui è a tavola, al ristorante, con un outfit che avrà sicuramente fatto girare la testa a tutti i camerieri. Si trovava a Milano per la settimana della moda. Viso serio, in una posa molto naturale, la foto ha conquistato Instagram. Un numero elevatissimo di ‘mi piace’ a testimoniarlo e non solo: spuntano tra i commenti anche personalità molto importanti come Paris Hilton.

LEGGI ANCHE —> Federica Nargi e Costanza Caracciolo, il look ‘animalesco’ fa girar la testa

https://www.instagram.com/p/BoCwGVqBwGI/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1pl8tk30llic4

Emily in passerella a Milano per la fashion week

Donatella Versace ha deciso di schierare l’artiglieria pesante per presentare la sfilata Primavera Estate 2019 a Milano. Ci sono modelle molto rinomate in passerella: tra le tante Gigi e Bella Hadid, Emily Ratajkowski, Kaia Gerber, Kendall Jenner e tutte le altre modelle più richieste del momento. Donatella Versace ci è andata giù duro e si può dire abbia conquistato Milano con i suoi abiti per il 2019.

La regina di Instagram: simbolo del femminismo

Emily Ratajkowski è sicuramente una delle donne più seguite ed apprezzate su Instagram. Emrata: questo il suo nickname che attualmente è molto conosciuto. Seguito, infatti, da oltre 19,5 milioni di persone. Persone che riempiono di like ogni suo post con le sue foto.

LEGGI ANCHE —> X Factor, che ‘schiaffo’ per Asia Argento: un vero colpo basso

In un’intervista rilasciata di recente, Emily ha dichiarato: “Penso che sia ridicolo che, in base ad un’idea patriarcale, io debba nascondere il mio corpo o debba vergognarmene. Per me è un segnale di forza celebrare e condividere la mia sessualità. Penso che il mio sia un bel corpo, così come lo sono tanti altri. Attivismo? La trovo una parola davvero strana, è attivismo quello sui social media? Tendo a star lontana da questa parola perché non so veramente cosa significhi. Penso a me stessa come a una femminista”. Emily è una di quelle donne – anche se giovanissima – che sanno quello che vogliono e quello che dicono. Una con cui non si scherza, insomma. Bene così, Emily!

Impostazioni privacy