Alessia Marcuzzi pronta per Le Iene: il balletto senza maglia conquista tutti

Alessia Marcuzzi in versione Iena: niente maglia, si copre appena la parte superiore. Il video è apparso sul suo profilo Instagram ed ha spopolato. La bella conduttrice si appresta a presentare Le Iene in questa stagione che sta per cominciare. 

https://www.instagram.com/p/BoHQOrMlCIm/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=htxh8if9pj2a

Si torna a lavoro, dopo la lunga vacanza!

Tra Grecia e Spagna: così ha trascorso la stagione estiva la bellissima Alessia Marcuzzi con la sua dolce metà. Questa lunga vacanza infatti l’ha passata con la sua famiglia e suo marito, Paolo Calabresi. Alcune foto spuntate fuori dal settimanale ‘Chi’ li ritraevano in spiaggia, al mare, mentre si coccolavano tra baci, abbracci e carezze. Insomma, veramente molto carini.

LEGGI ANCHE —> Giudici X-Factor 2018: Asia Argento confermata ai Live? Il tweet che svela tutto

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, Walter Nudo si sdraia e le donne impazziscono |FOTO

Si è presa un bel periodo di relax tutto per sé e la sua famiglia. Tuttavia, a breve tornerà a lavorare. Dopo la pausa estiva, la Marcuzzi tornerà alla carica in tv. Per ora, sta lavorando alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi e nelle prossime settimane la vedremo al timone de Le Iene. Insomma, un ritorno alla grande!

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi pronta per Le Iene, il balletto conquista tutti

Alessia a Milano tra party e divertimento

E’ approdata a Milano da un po’ per i prossimi impegni lavorativi. Dovrà pur ambientarsi in qualche modo. Così, Alessia Marcuzzi sta partecipando a diversi party. Insomma, la vita mondana che piace un po’ a tutti i vip. In questo periodo sta anche cercando casa. La vuole vicina al Duomo, stando a quanto riportato dal settimanale ‘Chi’, e presto darà il via al trasferimento. Anzi, a tal proposito evidenziamo che anche Mia Facchinetti, a partire da gennaio sarà iscritta ad una scuola milanese e abiterà più vicina a papà Francesco. Una bella notizia per tutti, no? Già, anche per la città di Milano che adesso si arricchisce di una stella stupenda. Alessia, infatti, incanta tutti alle feste a cui partecipa. Occhi solo per lei e, anzi, sfideremmo chiunque a distogliere lo sguardo da tanta bellezza.

Impostazioni privacy