Belen Rodriguez si copre a stento: solo pantaloni, sopra niente

La foto di Belen Rodriguez senza maglietta, solo con un paio di pantaloni a zampa anni ’70, che sembra voler dire per sempre addio al suo ex Iannone.

Belen Rodriguez ha pubblicato da poco una foto sul suo profilo Instagram. Sopra niente, sotto pantaloni a zampa d’elefante molto anni ’70 e uno sguardo che fa impazzire i fan.

Se vuoi sapere le ultime news su Belen e Iannone leggi qui:

Belen e la foto senza maglietta: i commenti dei fan

belen-rodriguez-foto-addio-iannone

Attorno alla foto di Belen piovono commenti. C’è chi critica i pantaloni a zampa trovandoli orribili, ma la maggior parte delle parole che arrivano a commento della foto sono da parte di fan che la elogiano e le dicono quanto sia bella. C’è persino qualcuno, più sfacciato, che le suggerisce di levare il braccio che coprirebbe il resto. Questa foto di Belen, scattata per Revise Blue Vibes, ha scopo pubblicitario, è vero, ma va anche detto che è la prima più ‘eclatante’ che vediamo da quando la bella showgirl è tornata single. Che sia un segnale della sua volontà di rimettersi in gioco e ritrovare l’amore? Se infatti prima, accanto alle sue foto in costume, c’era sempre un pensiero per il suo bel pilota, ora Belen Rodriguez non lo nomina più, anzi, pare che dopo la sua vittoria al Moto Gp, Belen gli abbia lanciato una frecciatina tramite social che tutti hanno notato.

Belen: addio a Iannone e ritorno di fiamma con Corona?

La storia tra Belen e Andrea Iannone è infatti terminata da poco e sui motivi ci sono ancora molti dubbi. Ne ha approfittato però subito Fabrizio Corona che, a Verissimo, ha spiegato come la Rodriguez sarà sempre una delle donne più importanti della sua vita. Il suo like alla foto di Belen però ancora non è arrivato, ma chissà, magari tra qualche istante spunterà anche quello. Proprio a questo riguardo i fan, a commento della foto, la implorano di non rimettersi con Corona per il bene suo e del figlio Santiago, avuto dal precedente matrimonio con il ballerino Stefano De Martino.

Leggi anche:

S.Marvaldi

Impostazioni privacy