Grande Fratello Vip, la gaffe di Walter Nudo fa il giro del web

Finalmente, siamo arrivati alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Precisamente, siamo alla terza edizione. E, con grande piacere degli spettatori, abbiamo già una prima chicca da segnalare riguardante Walter Nudo che ha provato ad approcciare con le Donatella, Silvia e Giulia Provvedi, cercando di capire chi fossero. Insomma, una scenetta veramente esilarante.

LEGGI ANCHE —> Mara Venier si commuove a Domenica In: “Stefano ha avuto un infarto”

LEGGI ANCHE —> Lory Del Santo gela tutti: “Stanca di vivere nella menzogna, vi dico la verità”

Inizierà stasera il Grande Fratello Vip. Sì, ma alcuni concorrenti sono già in casa, precisamente in quella che chiamiamo ‘Caverna’. Protagonisti di questi primi momenti nella casa più spiata d’Italia Walter Nudo, Maurizio Battaglia e le Donatella (Silvia e Giulia Provvedi).

Grande Fratello Vip
Comincia il reality, il Grande Fratello Vip ha già preso il via

Grande Fratello Vip: arriva la prima gaffe a cura di Walter Nudo

Cominciamo bene! Insomma, con queste premesse, siamo sicuri che questa edizione del Grande Fratello Vip ci regalerà momenti indimenticabili. Sempre all’insegna del divertimento collettivo. Walter Nudo ha già messo a segno il primo colpo con una gaffe veramente indimenticabile nei confronti di Silvia e Giulia Provvedi: “Vi chiamate entrambe Donatella?”, chiede Walter (vincitore di un edizione de ‘L’Isola dei Famosi‘) alle due ragazze che gli rispondono: “No, Silvia e Giulia”.

Va bé, andata la prima, Walter Nudo non si accontenta. E continua: “Ah, Silvia e Giulia, quindi Donatella è il cognome?”. Siamo alla seconda. Ma non è finita qui: “Non capisco, perché vi chiamano Donatella?”. Ovviamente, il pubblico social non aspettava altro ed ha cominciato a prendere di mira Walter Nudo con commenti simpatici ed esilaranti.

Cosa dobbiamo aspettarci da questo Grande Fratello Vip?

Sicuramente, tanta leggerezza. Ma non mancheranno i momenti commoventi. Ricordiamo, infatti, che spesso i concorrenti vengono raggiunti da genitori, parenti ed amici all’interno della casa dopo un bel po’ che se ne stanno rinchiusi e lontani dagli affetti. La casa del Grande Fratello Vip riuscirà a far trasparire tutte le emozioni dei concorrenti? E, soprattutto, ci saranno nuove storie d’amore?

Impostazioni privacy