Grande Fratello Vip, ‘pericolo’ per l’abito di Ilary Blasi: quel dettaglio…

Siamo alla prima puntata del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti ha diretto la serata molto bene. E, soprattutto, ha lasciato tutti di stucco con il suo look sgargiante. A partire dai capelli: il nuovo taglio non è passato inosservato. Poco trucco e rossetto lucido: tutto molto sobrio. Un po’ meno l’abito che risulta molto molto ‘particolare’.

Ilary Blasi
Ilary Blasi al Grande Fratello Vip

 

Ilary Blasi ci è sembrata in gran forma stasera in tv, 24 settembre 2018, al Grande Fratello Vip 3. Ha presentato tutti gli ospiti in maniera eccellente suscitando quel pizzico di curiosità in tutti i telespettatori che sicuramente saranno rimasti incollati allo schermo.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne Anticipazioni Trono Classico: la verità della redazione su Sara Affi Fella

LEGGI ANCHE —> Giudici X-Factor 2018: Asia Argento confermata ai Live? Il tweet che svela tutto

Spazio ad Alfonso Signorini

C’è anche un Alfonso Signorini molto in forma questa sera al Grande Fratello Vip 3. Appena entrate, ha messo sotto torchio Le Donatella, in particolare la Silvia a cui ha domandato della fine della relazione con Fabrizio Corona.

Il Grande Fratello Vip ci ha già regalato delle gran belle chicche. Cosa ci aspetterà nelle prossime puntate? Per il momento, i concorrenti hanno un gran segreto da mantenere: i ‘cavernicoli’ non possono svelare ‘quella cosa’ che Ilary ha raccomandato di tenere nascosta. Ci saranno sorprese anche per i telespettatori? Chissà…

 

 

Impostazioni privacy