Uomini e Donne diretta Trono Over 24 settembre: il bacio di Gemma e il ritorno di Ida

Clamoroso ritorno di Ida e Riccardo nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne nella puntata di oggi, 24 settembre. Crisi tra Gemma e Rocco: ecco cosa succede.

Sta andando in onda ora la nuova puntata di Uomini e Donne Trono Over. Nella diretta di oggi, lunedì 24 settembre, vedremo come sempre il Trono Over e l’appuntamento si apre come sempre con Gemma Galgani che, come spiega Maria De Filippi, è uscita con il corteggiatore Rocco. Oltre ai racconti della coppia pare che, non sappiamo ancora se nella puntata di oggi o domani, Maria De Filippi farà rientrare in studio ancora una volta Ida e Riccardo. I due sembra che si siano lasciati e la conduttrice dei Uomini e Donne chiederà ai due di tornare in trasmissione per trovare l’anima gemella. A ora si sa solamente che Ida Platano pare aver accettato la richiesta della conduttrice e quindi tornerà al Trono Over.

Uomini e Donne, diretta oggi: il bacio tra Gemma e Rocco

uomini-e-donne-trono-over-diretta-24-settembre-ida-riccardo-gemma-galgani

La puntata di oggi, 24 settembre 2018, di Uomini e Donne Trono Over si apre con Gemma che è uscita con il corteggiatore Rocco. I due vengono da qualche puntata di dissidio e queste tensioni si sono fatte sentire con Rocco che spiega alla redazione come l’esterna non sia andata particolarmente bene. Gemma Galgani, neanche a dirlo, si dimostra sorpresa e sgomenta dalla situazione dicendo di non aver minimamente percepito le stesse cose. Vediamo così l’esterna in cui Gemma piange disperata: “Mi sono sentita sola” e Rocco risponde: “Se non va in porto con te me ne vado a casa”. Una volta tornati nello studio di Uomini e Donne, l’opinionista Tina Cipollari infiamma la polemica perchè, secondo lei, la Galgani non è realmente interessata. Quando va in onda la seconda esterna tra Gemma e Rocco scatta il bacio.

Rocco e Gemma Uomini e Donne: il corteggiatore la lascia in diretta

uomini-e-donne-trono-over-diretta-24-settembre-ida-riccardo-gemma-galgani2

Gemma entra così in studio e durante la diretta della puntata di oggi di Uomini e Donne, Trono Over, Tina non perde tempo per provocarla: “Renditi conto, un bacio così manco i ragazzini di 16 anni”. Entra poi in studio Rocco: i due si sono visti a Torino insieme ma le cose non sono andate bene: “In amore è distratta, non dovrebbe sottovalutare certe cose”. Rocco vuole interrompere però la storia con Gemma e spiega il motivo: “L’amore finisce quando si smette di ragionare. Io merito qualche sorriso che è stato dato a qualcuno che non sono io”. Rocco vuole così abbandonare il programma, ma sappiamo dalle anticipazioni che Gemma lo andrà a prendere a casa sua e lo convincerà a tornare nel programma!

Trono Over Uomini e Donne: lda e Riccardo di nuovo nel programma?

uomini-e-donne-trono-over-diretta-24-settembre-ida-riccardo-gemma-galgani2

Come vi abbiamo anticipato pare proprio che Maria De Filippi, vista la situazione tra Ida e Riccardo che pare ormai finita, chieda ai due di tornare in trasmissione per trovare l’anima gemella. Il ritorno a Uomini e Donne se, come riportano numerosi rumors, fosse vero porterebbe ad una situazione di evidente tensione in studio. Ida è palesemente ancora innamorata di Riccardo e vederlo magari uscire con altre donne potrebbe far scattare in lei nuove ondate di ira funesta come abbiamo visto a Temptation Island 2018. Insomma, la situazione non è semplice.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: le verità su Sara Affi Fella

Per quanto riguarda invece le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne con i tronisti Luigi, Riccardo, Teresa e Mara sappiamo che la puntata è stata registrata domenica 23 settembre e che spunteranno clamorose verità sulla storia tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella. L’ex tronista pare infatti aver ingannato, o almeno ha provato a farlo, la redazione di Uomini e Donne essendo fidanzata per tutto il percorso sul trono con il suo ex che avrebbe letteralmente nascosto in casa. Pare persino che quando Luigi Mastroianni, attualmente tronista, si è recato a casa sua per lasciarla, il fidanzato di Sara Affi Fella fosse nascosto nell’armadio. Sarà tutto vero?

Leggi qui per saperne di più → Uomini e Donne, Sara Affi Fella e Vittorio Parigini: spunta il retroscena

S.Marvaldi

Impostazioni privacy