Eleonora Giorgi e la mascherina al GfVip: ecco perché la indossa

Eleonora Giorgi, star cinematografica degli anni 70 e 80, è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Prima di varcare la soglia rossa ha dichiara di essere malata

È appena iniziata la terza edizione del Grande Fratello Vip con al timone Ilary Blasi, ma sembra che già alcuni concorrenti suscitino curiosità. La prima concorrente ad inaugurare la nuova edizione e, così, anche la nuova casa, è Eleonora Giorgi: attrice, regista, produttrice cinematografica italiana e vincitrice di un David di Donatello, nel 1982, per il film “Borotalco” e di due Nastri d’Argento: come miglior attrice protagonista, nel 1982, per il film già citato prima; e come miglior registra esordiente, nel 2004, per “Uomini & donne, amori e bugie”. La star si è presentata davanti al porta rossa con una borsa di pelle nera, da cui sono usciti alcuni oggetti, una mascherina e un cappello, che hanno suscitato una certa curiosità alla conduttrice. L’attrice ha giustificato la presenza di questi oggetti, dichiarando di soffrire particolarmente l’aria condizionata e di non essere molto predisposta ad abbracci affettuosi.

Eleonora Giorgi confessa: sono ipocondriaca, maniaca e paranoica

Eleonora Giorgi è la prima vip ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Alle mie amiche, prima dell’ingresso, ho detto: “Quando ti capita stare con tutti 20 – 30 enni per due mesi?”. Nel suo video di presentazione afferma a piena voce il motto che l’accompagnerà per tutta la durata di questa esperienza:” la vita è ricominciare, il futuro è sempre lì davanti”. In casa, l’attrice promette di indossare i cappelli, le sciarpe, le mascherine perché non sopporta l’aria condizionata: “Dormirò in giardino” afferma. C’è chi crede, addirittura, che questa sua scelta non sia altro che un’imitazione di ciò che è stato fatto, da Cristiano Malgioglio, nell’edizione precedente del medesimo reality. In realtà, però, l’attrice, ad inizio Gennaio, al settimanale “Spy”, rivista di gossip ideata proprio dall’opinionista del reality: Alfonso Signorini, ha dichiarato: “Sono ipocondriaca, maniaca e paranoica. Io vivo con le mascherine a portata di mano. Pochi giorni fa ho ospitato i miei parenti per il cenone di Natale e le ho fatte mettere a tutti. Non voglio rischiare di prendermi la febbre o una polmonite. Ci vado pure in giro, soprattutto in treno o in aereo. D’estate, invece, le metto in qualsiasi posto con l’aria condizionata, compresi supermercati e negozi”. Riuscirà mai Eleonora a superare questa sua paura? Non ci resta che seguirla su Canale5!

Impostazioni privacy