Grande Fratello Vip, la notizia nel cuore della notte: Ivan Cattaneo sta male

Il Grande Fratello Vip 2018 è iniziato ieri sera e uno dei concorrenti ha già rischiato di abbandonare il programma. È Ivan Cattaneo che nella notte trascorsa nella casa del Grande Fratello Vip è stato colpito da un attacco di panico. Il cantante è rimasto sconvolto al punto tale da pensare di lasciare il programma di Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Ilary Blasi perde le staffe in diretta: “Così non va!”

Ivan Cattaneo al Grande Fratello Vip: “Pensavo di morire”

Ivan Cattaneo è stato catapultato nella Caverna del Grande Fratello Vip. Si tratta di un moderno tugurio, che riporta i concorrenti all’età della pietra. Quello che doveva essere però un gioco si è trasformato in un incubo per Ivan Cattaneo. Al suo risveglio, ha raccontato ai partecipanti al Grande Fratello Vip di aver avuto un attacco di panico. Il cantante ha avuto paura di morire pensando anche di aprire la porta rossa e abbandonare la casa del Grande Fratello Vip.

Leggi anche –> Ivan Cattaneo, la gaffe di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip 3

Francesco Monte rassicura Ivan Cattaneo

Francesco Monte ha accolto lo sfogo di Ivan Cattaneo con grande empatia. Il concorrente lo ha rassicurato spiegandogli che la tachicardia che lo ha colpito è stata solo dovuta all’ansia. Dopo le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne, Ivan Cattaneo sembra essersi rilassato. Ora sarebbe pronto a continuare la sua avventura nella casa del Grande Fratello. Nessun abbandono quindi, almeno per ora visto che sulla testa dei concorrenti pendono le famigerate nomination del Grande Fratello Vip.

Attacco di panico per Ivan Cattaneo: i motivi

La cause dell’attacco di panico di Ivan Cattaneo sono sconosciute. Si sa che queste forme acute di ansia possono venire per i motivi più disparati e, in questo caso, magari la tensione all’idea di essere costantemente monitorato dalle telecamere potrebbe aver giocato un brutto scherzo al neo-concorrente del Grande Fratello Vip. Sicuramente, non trattandosi di una patologia medica, il cantante potrà continuare la sua avventura, ma se ci dovessero essere altri episodi di questo tipo è quasi certo che la produzione invierà un medico nella casa del GF per controllare le condizioni di salute di Ivan Cattaneo e valutare se proseguire o meno la sua avventura nel reality di Canale Cinque.

 

S.Marvaldi

Impostazioni privacy