Uomini e Donne, rissa sfiorata tra Tina e Gemma Galgani

La puntata di oggi, 25 settembre 2018, di Uomini e Donne è dedicata al Trono Over. Dopo qualche istante in cui si ripercorre la storia tra Gemma e Rocco, l’atmosfera si scalda. Tina Cipollari vuole riportare la mummia in studio, ma la Galgani la blocca. Tra le due si rischia la rissa.

Uomini e Donne: Gemma abbandonata da Rocco

Maria De Filippi riprende le fila del discorso raccontando della relazione tra Valentina e David, finita sul nascere. Tra le lacrime di lei e la durezza di lui, Maria De Filippi cambia poi argomento. Dietro le quinte, infatti, ci sono Gemma Galgani e Rocco intenti a discutere: il corteggiatore della dama di Torino vuole andarsene. “Hai cambiato idea?” chiede la padrona di casa, ma la risposta di Rocco è decisa: “Mi dispiace, ma me ne vado”. Sembra deciso e Maria De Filippi dichiara: “Gemma se Rocco vuole andare dobbiamo lasciarlo libero, altrimenti è sequestro di persona”. Ma la Galgani non ci sta e si imputa dicendo che il suo corteggiatore di Uomini e Donne non può andarsene.

Leggi qui per sapere cosa è successo tra Tina e Rocco –> Uomini e Donne diretta Trono Over 24 settembre: il bacio di Gemma e il ritorno di Ida

Rissa sfiorata a Uomini e Donne tra Tina e Gemma per la “mummia”

gemma-tina-rissa-diretta-uomini-e-donne2

Gemma Galgani e Tina Cipollari si sa, non si amano. Quando Rocco abbandona in diretta a Uomini e Donne la Galgani, l’opinionista del Trono Over ha iniziato a dire la sua: “Faccio rientrare la mummia”. La Cipollari va dietro le quinte e cerca di riportare nello studio la statua della mummia per prendere in giro Gemma, ma la Galgani interviene. Tra le due iniziano spintoni e insulti fino a quando la mummia tanto amata da Tina non si rompe. Maria De Filippi chiede a Gianni di intervenire, il quale, seda momentaneamente la situazione. Dopo poco però Tina aggiusta la famigerata mummia e la riporta in studio. Alla fine della puntata di oggi, 25 settembre, del Trono Over, Gemma torna a parlare di Rocco, incalzata da Gianni Sperti. “Rocco voleva andare via perchè era veramente interessato a te”, ma la Galgani non ci sta e ribadisce che le motivazioni dell’addio di Rocco non stanno in piedi”.

S.Marvaldi

Impostazioni privacy