Belen Rodriguez ha un nuovo fidanzato: ecco di chi si è innamorata

Belen Rodriguez si è fidanzata di nuovo. Non è uno scherzo, anche se la sua storia con Andrea Iannone è terminata da poco, pare che la showgirl argentina abbia un nuovo amore: Gabriele Giuffrida.

Guarda le ultime foto di Belen Rodriguez su Instagram –> Belen Rodriguez si copre a stento: solo pantaloni, sopra niente

Belen Rodriguez e Iannone, è finita: nuovo amore per la showgirl

Dopo la fine della love story tra Belen e Iannone, i gossip sul perché si fossero lasciati e su presunte nuove fiamme della showgirl hanno iniziato a impazzare sul web. Prima si diceva che Belen si fosse fidanzata con Stefano De Martino. Poi invece il prescelto era Fabrizio Corona. Insomma: tutti andavano a caccia del nuovo fidanzato di Belen Rodriguez. Queste ipotesi però si sono rivelate tutte sbagliate. Nessun ritorno di fiamma. Nessun ritorno tra le braccia di un ex fidanzato. Il cuore di Belen batte per un amore tutto nuovo, Gabriele Giuffrida. 

Belen e Gabriele: chi è il nuovo fidanzato?

A lanciare la notizia è stato il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, nella sua rubrica Chicche di Gossip. Secondo i giornalisti infatti Gabriele Giuffrida è il nuovo amore di Belen Rodriguez, ma chi è? Per chi non ha mai sentito nominare Gabriele Giuffrida sappiate che si tratta di un procuratore sportivo e proprietario di alcuni locali e ristoranti ad Ibiza. Giuffrida si sarebbe recentemente lasciato con Cristina Buccino. I due si erano fidanzati nel 2015 e dopo diversi anni di storia il loro amore sarebbe terminato.

belen-nuovo-amore-fidanzato-gabriele-giuffrida-2
Gabriele Giuffrida – Fonte Instagram

Come si sono conosciuti Belen e Gabriele? Non è così improbabile pensare che i due possano aver stretto amicizia proprio ad Ibiza. La showgirl ha trascorso qui le vacanze insieme al figlio Santiago, ma è anche uscita andando in giro per locali e ristoranti. Magari, è solo una ipotesi, proprio in una di queste uscite Belen e Gabriele Giuffrida si sono conosciuti e, da semplice amicizia, il loro rapporto è diventato amore.

Sia chiaro, per ora queste ipotesi di Belen e Gabriele insieme come coppia non hanno alcun tipo di fondamento reale. La Rodriguez tace e dai suoi profili Instagram non spuntano fuori indizi. Stessa cosa per Giuffrida che non conferma e non smentisce. Che la storia tra Belen e Iannone sia ancora troppo fresca per uscire così allo scoperto?

S.Marvaldi

Impostazioni privacy