Patrick Baldassari, lavoro, età e figlia: tutto sul fidanzato di Valeria Marini

Chi è Patrick Baldassari? Tutti se lo stanno chiedendo: da dove è sbucato il fidanzato di Valeria Marini che stiamo vedendo in queste settimane a Temptation Island Vip? Mentre il programma di Simona Ventura procede a gonfie vele, vediamo Valeria Marini che si sta lasciando andare sempre di più con il tentatore spagnolo Ivan. Dall’altra parte lui, Patrick Baldassari, ferito e arrabbiato. Già, ma chi è il fidanzato di Valeria Marini? Conosciamolo meglio, partendo dal suo lavoro, la sua data di nascita, sua figlia e la sua ex, Sofia Bruscoli.

Se vuoi sapere altre news su Temptation Island Vip leggi qui –>Valeria Marini confessa: cosa è successo con Ivan a Temptation Island Vip

Patrick Baldassari: età e lavoro del fidanzato della Marini a Temptation Island Vip

Classe 1971Patrick Baldassari è nato il 25 marzo è quindi ha 47 anni, anche se non li dimostra. Originario di Milano Marittima, Patrick Baldassari dopo il diploma ha iniziato a lavorare dando il via ad una carriera da imprenditore. Nella Riviera Romagnola infatti, il nome Baldassari è uno dei più importanti di tutta la zona. Ha sempre organizzato il Vip Master di Tennis, è proprietario di Paparazzi 242, famoso stabilimento balenare di lusso che ospita anche le selezioni locali di Miss Mondo.

Temptation Island Vip, la figlia di Patrick Baldassari e la storia con Sofia Bruscoli

Patrick Baldassari ha una figlia di nome Luna, nata nel 1988 da una amore giovanile. Tra le storie importanti di Patrick Baldassari c’è sicuramente l’attuale compagna, Valeria Marini, ma nel passato il suo cuore è stato conquistato anche da Sofia Bruscoli. La ragazza non è una sconosciuta anzi: oggi è la fidanzata di Marcelo Fuentes, ex Tronista e corteggiatore di Uomini e Donne. Nel 2016 Patrick Baldassari ha conosciuto Valeria Marini: tra i due è scattato l’amore, ma dopo un anno, è finito. Colpevoli i troppi impegni lavorativi di lui.

VIDEO

 

Patrick Baldassari e Valeria Marini a Temptation Island Vip

Nel 2018, i due sono tornati insieme e sono approdati a Temptation Island Vip per mettersi alla prova come coppia. Se, infatti, in un primo momento Valeria Marini si è detta pronta anche per una famiglia, ora le cose sembrano non andare per il verso giusto. Prova ne è il comportamento della showgirl che ha raccontato a Simona Ventura, durante un falò, di sentirsi soffocata nelle emozioni da Patrick Baldassari. Così Valeria Marini ha iniziato a cercare conforto nel single Ivan.

S.Marvaldi

Impostazioni privacy