Wanda Nara senza trucco allo stadio: il particolare che balza subito agli occhi

Wanda Nara senza trucco allo stadio: nei commenti tante frasi carine da parte dei suoi followers.

Ormai, Wanda Nara è la protagonista indiscussa delle puntate di Tiki Taka, programma in onda su Italia 1 con Pierluigi Pardo alla conduzione. Già nelle prime puntate, Wanda rilasciò alcune dichiarazioni molto importanti sul suo rapporto con Mauro Icardi e non solo. Wanda non ha sedotto Icardi con il suo fascino, ma con una semplice e normalissima pasta al burro. Lo sapevate? Beh, è stata lei stessa a raccontarlo in un’intervista rilasciata tempo fa. I loro bambini tengono entrambi molto impegnati. Per cui, non c’è sempre tutto questo tempo da passare insieme la notte. C’è sempre qualcuno che gironzola per casa. Eppure, nonostante tutti questi impegni, Wanda riesce ad essere una mamma, moglie e donna perfetta. E, soprattutto, una showgirl che conquista tutti.

Wanda Nara senza trucco allo stadio

Beh, di sicuro, se paragoniamo una foto in cui è truccata a questa in cui non lo è, un po’ di differenza la notiamo. Tuttavia, notiamo anche una bellezza indiscutibile della showgirl argentina che, in questi ultimi giorni, sta conquistando il pubblico di Mediaset e, in particolare, quello di Tiki Taka. La moglie di Mauro Icardi, in uno scatto postato su Instagram, si è mostrata praticamente senza trucco. Sbirciando tra i commenti, anche tra quelli in lingua straniera, notiamo che i followers la apprezzano molto anche al naturale, così com’è.

Wanda Nara
Wanda Nara senza trucco allo stadio

In compagnia di suo figlio, in questa foto, era al San Siro per assistere al match in cui suo marito si è rivelato protagonista. Insomma, non ha badato al suo aspetto e questo ci lascia intendere che, nella sua vita, alcune cose vengono prima di un normalissimo make-up. Con tutti quegli impegni, Wanda non ci avrà proprio pensato ed è uscita di casa così come la vediamo in questa foto.

LEGGI ANCHE —> Influenza, 120mila italiani a letto: ecco cosa fare, i consigli dell’esperto

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, tutti notano quel dettaglio: Ilary Blasi fa discutere

Impostazioni privacy