E’ finita con Belen Rodriguez? Lo sfogo di Andrea Iannone spiazza tutti

Belen Rodriguez ha lasciato Andrea Iannone? Il pilota non ci sta e parte con uno sfogo su Instagram.

Beh, nelle ultime ore sono tantissime le indiscrezioni che circolano su Belen Rodriguez. C’è chi già parla di un nuovo amore. Qualcuno, però, ha deciso di mettere fine a questa storia. Ci ha pensato Andrea Iannone. “Mi sembra che ora si stia esagerando attribuendo a Belen storie con altri uomini… Belen è una donna dai sentimenti veri, una madre”, ha scritto il pilota nelle storie Instagram.

Andrea Iannone
Andrea Iannone parla di Belen Rodriguez

Lo sfogo di Andrea Iannone

C’è un limite, secondo Iannone, che non deve essere superato. Così, adesso ha deciso che può bastare. “Basta! Mi sembra che ora si stia esagerando attribuendo a Belen storie con altri uomini… addirittura più di uno… in nome del più bieco dei gossip!!! Per vendere qualche copia in più senza nessun rispetto per una donna che ha il solo “torto” di essere famosa. Esistono anche semplicemente amicizie, Belen è una donna dai sentimenti seri, veri ed una madre. Quindi basta e dico alle gente non credete a tutto quello che vi viene propinato”, ha scritto su Instagram per sfogarsi su questa voce che circola ormai da giorni su Belen Rodriguez.

Ormai, è da tanto che si parla di un’ipotetica crisi tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez. E, proprio nell’ultimo periodo, alcune indiscrezioni riportate da ‘Chi’ parlavano di un nuovo fidanzato per Belen Rodriguez. Insomma, notizia bomba! Notizia che ha avuto una eco enorme. Notizia che ad Andrea Iannone non sarà affatto piaciuta. Già, perché il pilota non ha mai nascosto di essere molto innamorato di Belen e che il pensiero di mettere su famiglia con lei è più che concreto. Anzi, possiamo dire a tal proposito che Iannone ha anche comprato una villa meravigliosa in Svizzera proprio per andarci a vivere con la conduttrice di Tu Sì Que Vales. Quale sarà la verità? Per ora, Andrea ha solo pensato a difendere Belen dalle accuse. Chi vivrà, vedrà.

Impostazioni privacy