Fortnite, la Guida per completare “Danza sotto le luci di diversi lampioni”

Fortinite – La Guida semplicissima per completare la Sfida della Settimana 1 “Danza sotto le luci di diversi lampioni stradali”.

Fortnite lancia la nuova Sfida della Settimana 1. Ormai, in queste ore, tutti i giocatori del videogames che ha raggiunto un successo enorme sono attaccati alla console per tentare si completare la Sfida. Se siete in difficoltà, vi proponiamo di seguito la Guida per completare la Sfida della Settimana 1 “Danza sotto le luci di diversi lampioni stradali” di Fortnite Stagione 6. Ci sono anche tutte le location dei lampioni segnate sulla mappa.

Siamo di fronte ad una delle Sfide della Settimana 1 di Fortnite Stagione 6, ovvero “Danza sotto le luci di diversi lampioni stradali“. Di seguito, in questo articolo, troverete una utilissima guida per completarla e vi suggeriremo, inoltre, anche dove trovare tutti i lampioni in questa guida dedicata.

Guida Fortnite Stagione 6 “Danza sotto le luci di diversi lampioni stradali”

Prima di iniziare, dobbiamo subito chiarire una cosa: non vi aspettate di trovare dei lampioni comuni, di quelli che vedete di solito in strada. Quelli che avete il compito di trovare sono formati da alcune casse che trasmettono musica. Un grande aiuto, questo, in quanto la musica vi fa capire quand’è che vi trovate nelle vicinanze di uno di essi. C’è solo un modo per capire se sono quelli i lampioni che il gioco vi propone di cercare: danzateci sotto. A quel punto, se sono quelli e il vostro intuito vi ha detto giusto, la luce cambierà colore. Se invece il contatore vi si resetta improvvisamente, questo significa che dovete tornare da quelli che avevate già sbloccato e danzate nuovamente per riattivarli.

Dove si trovano i lampioni

Di seguito trovate la lista delle location dei sette lampionicontrassegnate dai cerchi verdi.

  • Sud-Est di Tilted Towers
  • Nord-Ovest di Tilted Towers
  • Area industriale a Nord-Est di Flush Factory
  • Centro di Greasy Grove
  • Ovest di Dusty Divot depot
  • Parte Ovest di Retail Row
  • Campo da calcio a Nord di Greasy Grove e Ovest di Tilted Towers
Impostazioni privacy