Michelle Hunziker e il quarto figlio: parole che non lasciano spazio ai dubbi

Si è parlato di un quarto figlio in arrivo per Michelle Hunziker. Adesso, arrivano le sue dichiarazioni che non lasciano spazio ai dubbi.

Innanzitutto, una volta per tutte, Michelle Hunziker smentisce di essere incinta. Allo stesso tempo, tuttavia, non nega di volere un altro bambino. Purtroppo, il tempo scorre inesorabile per tutti. La conduttrice lo sa bene. E sa anche che sarebbe difficile affrontare una gravidanza in un’età così avanzata. E potrebbero essere necessari anche interventi “esterni” che Michelle, che ha già tre figlie stupende, non se la sente di affrontare. Tommaso Trussardi, il suo nuovo marito, forse anche lui vuole un figlio dalla bellissima Michelle. Purtroppo, però, ci sono dei limiti da rispettare: “Ci siamo dati ancora un anno per avere un altro bambino. Poi basta, e saremo felici lo stesso” ha dichiarato al settimanale Oggi la bionda presentatrice di Striscia la Notizia.

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone, l’annuncio che riempie di gioia i fans

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, l’annuncio ‘gelido’ di Vittorio Parigini su Sara Affi Fella

Quarto figlio per Michelle Hunziker?

Nonostante sia difficile, non è detto che Michelle e Tommaso non vogliano provarci. Per cui, non è ancora detta l’ultima parola. Tuttavia, se Michelle ha proprio una voglia matta di bambini, può starsene tranquilla. Sua figlia Aurora, infatti, starebbe già pensando di regalarle la gioia di diventare nonna: “Auri sgrana gli occhi e pensa che io sia pazza quando le dico che non vedo l’ora di diventare nonna… È sbocciata. L’amore e il lavoro l’hanno fatta crescere tanto. Ma, è incredibile a dirsi, l’ha trasformata anche la minaccia che abbiamo ricevuto. In maggio è arrivata una mail che diceva che se non avessimo pagato, l’avrebbero sfregiata“.

Ebbene, sì, molto probabilmente Michelle ha una gran voglia di un nuovo bambino che circoli in casa. Insomma, i neonati sono sempre una gioia immensa nelle mura domestiche. Incrociamo le dita e speriamo che il desiderio di Michelle si trasformi in realtà, in un modo o nell’altro.

Impostazioni privacy