Il retroscena di Totti su Ilary Blasi: “Per spogliarla ci metto un’ora e mezza”

Francesco Totti ci fa sapere che tra lui ed Ilary Blasi va tutto a gonfie vele. E lo fa svelando un retroscena che fa impazzire i fans.

L’ormai ex capitano della Roma è stato ospite a ‘Che tempo che fa’, proprio nella puntata domenicale della trasmissione di Fabio Fazio su Rai Uno. La sua è stata un’intervista abbastanza articolata, ma al tempo stesso leggera e piacevole. Francesco Totti, eterno capitano per i romani, si è lasciato andare a battute varie (come è solito fare) e al racconto d diversi retroscena sulla sua vita privata. In particolare, ci si può soffermare su un aneddoto che riguarda Ilary Blasi, la donna che ha sposato nel “lontano” 2005: “Ilary è rimasta sempre uguale. Dorme con pigiamone e i calzini di lana. Per spogliarla ci metto un’ora e mezza”.

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone, l’annuncio che riempie di gioia i fans

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, l’annuncio ‘gelido’ di Vittorio Parigini su Sara Affi Fella

Ma non si ferma qui il racconto di capitan Totti: “Se sento un rumore la notte? Da bambino mi nascondevo sotto le coperte, ora se suona l’allarme mando lei. Lei, poi, controlla tutto: non vuole che io ingrassi e allora mi metto a mangiare di nascosto”.

Francesco Totti e l’autobiografia “Un capitano”

Sarà in vendita a partire da oggi, 27 settembre, in tutta Italia, l’autobiografia di capitan Totti. Lo scenario è più o meno questo nella capitale: centinaia di persone in coda a partire dalla mezzanotte per acquistare l’autobiografia di Francesco Totti. Le dodici librerie Mondadori Bookstore sono state letteralmente prese d’assalto dai fans del capitano che volevano a tutti i costi acquistare il libro. Ecco perché gli store sono stati aperti in via eccezionale fino alle 2.00 di notte per dare la possibilità ai fans di portare a casa il libro. Si chiama “Un capitano” l’autobiografia che ha fatto letteralmente impazzire i romani. Sarà in vendita da oggi 27 settembre in tutta Italia. La presentazione del libro alle 21 al Colosseo: solo cose in grande stile per l’eterno capitano dei romani.

Impostazioni privacy