Uomini e Donne oggi, Trono Classico: lite furibonda tra Mara e i tronisti

C’è grande attesa per la puntata di oggi di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico per via di una lite in diretta tra Mara Fasone e Teresa Langella. L’attenzione però verte su altro: le rivelazioni riguardanti Sara Affi Fella, che è stata fidanzata tutto il tempo durante il suo percorso da tronista nel programma. Prima o poi delle spiegazioni dovranno arrivare e le anticipazioni di Uomini e Donne parlano di una registrazione in cui in studio arriva Nicola Panico, l’ex fidanzato di Sara Affi Fella. Lo scopo? Scusarsi e parlare con Luigi e Lorenzo. Il contenuto però ancora è avvolto nel mistero, ma sicuramente lo scopriremo nei prossimi giorni.

Se vuoi sapere le ultime news su Uomini e Donne leggi anche –> Uomini e Donne, tutta la verità su Sara Affi Fella raccontata da Nicola Panico

Lorenzo e Luigi, Uomini e Donne: Viviana contesa

Nella puntata di giovedì 27 settembre del Trono Classico di Uomini e Donne Maria De Filippi dà il benvenuto ai tronisti Mara, Teresa, Lorenzo e Luigi. Entrano in studio le ragazze con cui è uscito Lorenzo Ricciardi e Luigi Mastroianni. Per quanto riguarda quest’ultimo la discussione durante l’esterna con Viviana si concentra sul fatto che Luigi ha visto Mara, l’altra tronista. Tutto bene, fin quando non interviene Lorenzo dicendole che non la vuole più vedere. “Se esci con entrambi dovrai fare una scelta, mi avevi detto che non lo avresti visto e invece…”. Il discorso poi prende una piega diversa con la tronista Mara Fasne, visibilmente turbata dal fatto che Luigi Mastroianni non ha deciso di lasciare il trono per lei: “Non scendo dal trono per lui, non sono mai andata dietro a nessun uomo”. A quel punto Lorenzo Ricciardi le dice di abbassare le ali.

Trono Classico, Mara Fasone e Teresa Langella: lite in studio a Uomini e Donne

uomini-e-donne-oggi-trono-classico2

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi vediamo l’inizio di una lite tra Mara Fasone e Teresa. Le due troniste infatti discutono animatamente in quanto la Langella, ex tentatrice di Temptation Island, l’accusa di non essere sincera. Secondo la tronista di Uomini e Donne, Teresa, Mara è falsa e manda via i ragazzi senza nemmeno conoscerli e senza un reale motivo. “Devi scendere dal piedistallo, non ti ricordi manco i nomi dei corteggiatori. Sono qui per trovare un uomo per la vita”. La lite tra Mara Fasone e Teresa Langella continua: “Qui non abbiamo marionette, diamo tempo ai tronisti di farsi conoscere” dichiara Teresa.

S.Marvaldi

Impostazioni privacy