Valeria Marini prima e dopo: nel mirino di Striscia la Notizia

A Temptation Island Vip Valeria Marini sta regalando degli show unici e Striscia la Notizia non se li è lasciati scappare. Visto che la Marini e le sue performance con il tentatore Ivan stanno facendo discutere tutti, il team di Antonio Ricci, ha preparato un servizio esilarante.  Nella rubrica “Fatti e Rifatti” vengono così ripercorsi i momenti più strani e imbarazzanti di Valeria Marini nei vari reality a cui ha partecipato, gaffe comprese, ma non solo. Striscia la Notizia mette a confronto la showgirl“prima e dopo” nella sua rubrica quotidiana “Fatti e Rifatti”. Così, nella puntata del 26 settembre, “Valeriona” finisce al centro di un divertente montaggio.

Qui trovi le ultime news –> Temptation Island Vip: spunta la verità sul corteggiatore di Valeria Marini

Valeria Marini: le gaffe a Striscia La Notizia

valeria-marini-striscia-la-notizia-chirurgia-estetica2

La showgirl Valeria Marini sta mettendo a dura prova la sua relazione con Patrick Baldassari a Temptation Island Vip. Tra un flirt e l’altro con il tentatore Ivan, Striscia La Notizia punta il dito sulla sua fame insaziabile. Le famigerata cotoletta è diventata un must, ma non solo. Valeria Marini al Grande Fratello Vip aveva fatto anche delle divertenti gaffe giocando sulla somiglianza della parola pisolino e pisellino. Per non farsi mancare nulla poi vediamo una sua rovinosa caduta al circo, una performance dubbia di canto e una litigata furiosa con Stefano Bettarini sempre all’interno del Grande Fratello Vip. Il team di Striscia La Notizia, ovviamente, non se le è fatte sfuggire e il risultato è un video molto divertente.

Valeria Marini e la chirurgia estetica

valeria-marini-striscia-la-notizia-chirurgia-estetica

Striscia La Notizia, nella sua rubrica Fatti e Rifatti, andata in onda ieri 26 settembre, ha poi deciso di mostrare Valeria Marini prima e dopo la chirurgia estetica. Di anni ne sono passati, sicuramente, ma la foto della Marini da giovane sembrano quasi appartenere ad un’altra persona. Così Striscia si focalizza sui vari ritocchini estetici che la showgirl si è fatta negli anni: occhi, labbra e seno sono notevolmente aumentati. Niente di male, se lei così sta bene con se stessa nessuno può dirle nulla. Tranne Striscia La Notizia.

S.Marvaldi

Impostazioni privacy