Valeria Marini e gli interventi chirurgici: spunta una prova che la ‘inchioda’

Valeria Marini, showgirl e imprenditrice italiana, è nota per la sua simpatia ed esuberanza. Vediamo nel dettaglio i suoi cambiamenti. 

La famosa showgirl Valeria Marini, nata a Roma nel 1967, ha raggiunto il successo nei primi anni novanta grazie alla sua partecipazione come primadonna a diversi varietà dei Bagaglino, rimanendovi per più stagioni e ritornandovi nel corso degli anni successivi, dopo l’affermazione come attrice in spettacoli teatrali, pellicole cinematografiche e televisive. Nel corso della sua carriera ha lavorato come conduttrice di trasmissioni televisive, tra cui “Scherzi a parte”, “Domenica In” e tanti altri. Negli ultimi anni partecipa a diversi reality show, come “L’isola dei Famosi” e il “Grande fratello Vip”. Dal 2005, contemporaneamente all’attività di showgirl e attrice, è attiva nel campo dell’imprenditoria svolgendo, anche, le attività di stilista e produttrice cinematografica. Ma con tutti questi impegni la bella showgirl sarà rimasta sempre la stessa o avrà richiesto l’aiuto del chirurgo? Scopriamolo insieme.

Valeria Marini ritoccata: “Fatti e rifatti” ha le prove

Leggi anche –> Valeria Marini e il suo cambiamento negli anni

Leggi anche –> Valeria Marini e il suo corteggiatore a Temptation Island

 

valeria-marini-striscia-la-notizia-chirurgia-estetica

Valeria Marini, considerata un vero e proprio sex symbol degli anni novanta e duemila, grazie anche alla sue linee, ha realizzato diversi calendari e ha fatto parlare di sé anche sulle riviste di cronaca rosa, in particolare per il suo rapporto sentimentale con Vittorio Cecchi Gori. La domanda sorge spontaneo: Valeria Marini sarà mai ricorsa alla chirurgia estetica? A tal proposito, infatti, la bella showgirl è stata vittima della rubrica, intitolata “Fatti e rifatti”, del tg satirico “Striscia la notizia” di Antonio Ricci. In tale video ci viene presentata, innanzitutto, Valeria nella sua simpatia ed esuberanza: è da ricordare la gaffe del “pisellino-pisellone”, ai tempi del Grande Fratello Vip. Solo dopo, poi, si passa in rassegna tutti gli interventi chirurgici: le labbra sembrano essere lievitate; le palpebre ed infine il dekoltè, “sembra aver ingranato la quinta”. Valeria, Valeria ma che combini!

 

 

Impostazioni privacy