Grande Fratello Vip: amore tra i concorrenti, ecco le coppie nate nella casa

Il Grande Fratello Vip è iniziato da una settima, ma già iniziano a sbocciare i primi amori. Protagonisti sono Francesco Monte e Fabio. Era inevitabile, i due bellocci della casa del GF Vip hanno già iniziato a far breccia nel cuore delle concorrenti e, complice la permanenza nella caverna, l’amore è nell’aria.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, tutti notano quel dettaglio: Ilary Blasi fa discutere

Coppie Grande Fratello Vip: Francesco Monte e Giulia Salemi, il flirt

I gossip vogliono che nella casa del Grande Fratello sia sbocciata una particolare simpatia tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Lui, ex di Uomini e Donne, e Giulia ex concorrente di Pechino Express e modella, si sono trovati molto bene a parlare. Ma non solo. Pare infatti che tra i due sia come scattata una scintilla anche se visti i precedenti di Monte bisogna stare attenti. Non ci siamo dimenticati infatti dell’amore che era sbocciato sull’Isola dei Famosi proprio tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. I due in pochi giorni avevano avuto un flirt, continuato anche dopo la fine del programma, ma per poco. Monte aveva infatti scaricato la Di Bendetto per incompatibilità e la bellissima Madre Natura ha trovato il giusto conforto tra le braccia di Federico Rossi. Ora quindi il flirt tra Francesco Monte e Giulia Salemi nella casa del Grande Fratello Vip fa sorridere gli spettatori a casa, ma sicuramente terrorizzerà un po’ la Salemi. Se fra i due però scattasse l’amore qualcuno sarebbe felicissimo. Si tratta di Andrea Pinna, amico della Salemi, che in una delle sue popolarissime storie di Instagram ha intimato all’amica di farsi dare almeno un bacio da Francesco Monte durante la permanenza al GF Vip. Il desiderio sarà esaudito?

Fabio e Silvia Provvedi: amore al Grande Fratello Vip

amore-grande-fratello-vip-coppie-concorrenti

Ma non finisce qui. Un altro gossip dalla Casa del Grande Fratello vede un’altra coppia in avvicinamento. Si tratta di Fabio, medaglia d’oro di judo nei 66 kg alle Olimpiadi di Rio 2016, e Silvia de Le Donatelle. Quest’ultima esce da una storia d’amore piuttosto difficile con Fabrizio Corona. Intervistato a Verissimo Corona ha anche dichiarato di non avere mai amato Silvia Provvedi che, una volta entrata nella casa del Grande Fratello, avrebbe iniziato un nuovo flirt proprio con Fabio. Si concretizzerà? O resterà solo un flirt perchè l’ombra di Fabrizio è ancora troppo presente nella vita della showgirl?

S.Marvaldi

Impostazioni privacy