Laura Cremaschi, balletto in abito trasparente: tutti pazzi di lei

Laura Cremaschi è sicuramente tra le più belle tentatrici di Temptation Island Vip: il balletto che ha appena postato su Instagram ce la fa ricordare, tuttavia, come la ‘Bonas’ di ‘Avanti un Altro’.

Che adesso sia diventata la tentatrice di Temptation Island Vip, beh, questo sicuramente ci piace. Tuttavia, Laura sarà ricordata dalla maggior parte degli uomini come la Bonas di Avanti un Altro. Mai un soprannome fu più azzeccato di questo nella televisione italiana. Tant’è che la Cremaschi l’ha scritto anche nel suo profilo social. Insomma, un soprannome che le calza a pennello. Laura incarna perfettamente l’oggetto di desiderio per eccellenza del maschio italiano medio. Bionda, slanciata e sfacciata. Adesso, è diventata una delle tentatrici di Temptation Island. Il programma, condotto da Simona Ventura, è registrato. Le puntate andranno in onda una per volta ogni settimana. Per cui, nel frattempo, Laura è già pronta per tornare nella trasmissione di Paolo Bonolis.

Laura Cremaschi incanta Instagram

Era un bel po’ che non la vedevamo sui social: precisamente, dallo scorso 22 agosto. Ci ha lasciati e non è riapparsa fino ai primi di settembre. Adesso, però, è tornata alla carica e l’ha fatto in grande stile. Come solo lei sa fare. Infatti, sul suo profilo Instagram è apparso un balletto molto ‘interessante’ sulle note della canzone di Baby K.

Qui trovi le ultime news –> Temptation Island Vip: spunta la verità sul corteggiatore di Valeria Marini

Il testo che ha allegato al balletto è quello della canzone:

“Portami giù dove non si tocca
Dove la vida è loca
Su una ruota
Questa notte è nostra
Faremo come il vento
Da zero a cento”

https://www.instagram.com/p/BoPJbLTFH4l/?hl=it&taken-by=cremaschina

Ci sono tanti commenti al post di Laura che, questa volta è in compagnia della collega. “Mamma mia due bellezze divine vicine. Da perdere gli occhi e la testa 😄😄😄 un bacio a entrambe”. Tanti apprezzamenti soprattutto dal pubblico maschile che assiste interessato alle sue esibizioni. Insomma, ancora non sappiamo come andrà a finire con Temptation Island Vip, ma siamo già contenti di rivedere Laura così attiva sui social.

Impostazioni privacy