Lorenzo Riccardi in lacrime a Uomini e Donne per una corteggiatrice

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, 28 settembre, vediamo un momento molto commovente di Lorenzo Riccardi. Il tronista porta in esterna Giada, una delle corteggiatrici e fra i due l’esterna va molto male. La ragazza infatti inizia ad accusare Lorenzo dandogli dell’atteggiato e del montato e in esterna gli dice che è un ignorante.

Vuoi sapere le ultime notizie di Uomini e Donne Trono Classico? Leggi qui –> Mara Uomini e Donne oggi: eliminazione di massa e Teresa si ribella

Uomini e Donne, Lorenzo in lacrime in esterna

uomini e donne lorenzo piange in esterna2

Durante un‘esterna con una corteggiatrice, la situazione degenera in pochi istanti. La ragazza del parterre, Giada, esagera i toni e dà dell’ignorante a Lorenzo Riccardi in quanto non ha ottenuto il diploma. In più aggiunge che Lorenzo non ha modi. A quel punto il tronista di Uomini e Donne si alza e se ne va, sfogandosi tra le lacrime con la redazione. Tornati in studio sia Tina Cipollari che l’altro tronista Luigi Mastroianni, difendono Lorenzo: “Ci sono tanti stupidi che hanno la laurea”. Il tronista Lorenzo spiega il motivo delle sue lacrime:”Io ho fatto delle scelte di vita, ho aiutato mio padre e non ho studiato”. Lorenzo si commuove “Non mi vergogno di niente, sono fiero di me e delle decisioni che ho preso, non giudico mai nessuno prima di conoscere, pretendo lo stesso”. Luigi Mastroianni, per spezzare la tensione chiede “Maria posso ballare con Lorenzo?”.

Uomini e Donne: Giada spiega le sue parole a Lorenzo

Giada entra in studio: “Non ti stavo dando dell’ignorante, non ti stavo nemmeno giudicando. Io provoco e stuzzico,con te mi esce questo lato”. Ma Lorenzo è arrabbiato e le dice che il suo comportamento l’ha fatto sentire uno stupido dicendo che per farsi bocciare alle superiore bisogna proprio essere stupidi. “Ti conviene chiedere scusa – dichiara Lorenzo – Voglio essere educato, va bene così”.

S.Marvaldi

Impostazioni privacy