Mara Uomini e Donne oggi: eliminazione di massa e Teresa si ribella

La puntata di oggi, 28 ottobre di Uomini e Donne è dedicata ancora una volta al Trono Classico. Abbiamo lasciato i tronisti Mara, Teresa, Luigi e Riccardo alla presa con la conoscenza dei loro corteggiatori, ma il pubblico è in fermento. Si aspetta infatti l’arrivo nello studio dell’ex fidanzato di Sara Affi Fella. L’uomo vuole infatti spiegare la sua versione dei fatti a Luigi e Lorenzo, i due tronisti. Ma non è ancora questo il momento. Maria De Filippi concentra infatti l’attenzione sulle due troniste, Mara e Teresa.

Leggi anche –> Uomini e Donne oggi, Trono Classico: lite furibonda tra Mara e i tronisti

Lorenzo scoppia in lacrime durante una esterna: ecco cosa è successo –> Lorenzo Ricciardi in lacrime a Uomini e Donne per una corteggiatrice

Corteggiatori Uomini e Donne, Mara elimina 15 ragazzi

Dopo la sfuriata avvenuta nelle scorse puntate di Uomini e Donne tra Teresa e Mara le due vedono i corteggiatori in privato perchè la redazione decide di far eliminare loro dei tronisti. Mara, come sempre non ha mezze misure. Sono ben 15 i corteggiatori eliminati dalla ragazza e ovviamente in studio finisce il finimondo.  La redazione del programma di Maria De Filippi ha chiesto minimo due nomi da eliminare e Teresa sceglie solo due ragazzi. Quando arriva il turno di Mara la ragazza, come vi abbiamo anticipato, elimina Giuseppe, Enrico, Lorenzo, Marco, Cristiano, Antonio, Gianmaria, Luca, Fiorenzo, Salvo, Daniele, Luca, Danilo, Valentino, Andrea. Teresa, la tronista di Uomini e Donne dichiara: “Mi sembra ridicola la situazione e a tratti imbarazzante. Non me la sento di eliminarli a scatola chiusa”. La tronista non se la sente e salva tutti e 15 i ragazzi: “Alcuni non mi convincono a pelle, ma sono sensazioni, non li conosco”. Mara Fasone ribatte: “Io elimino e mi giudicano, lei non elimina ma giudica e va bene così?”. Tra le due troniste di Uomini e Donne evidentemente non scorre buon sangue e il trono si prospetta molto movimentato.

S.Marvaldi

Impostazioni privacy