Silvia Provvedi single? Spunta una clamorosa indiscrezione

Perché Silvia Provvedi de Le Donatella si è dichiarata single? E’ questa la domanda che impazza sui social nelle ultime ore. Già, perché proprio ultimamente è spuntato fuori Federico Chimirri, un ragazzo che ha raccontato di essere fidanzato proprio con Silvia. Eppure, la ragazza ha detto di essere single quand’è entrata nella casa del Grande Fratello Vip. Perché ha voluto tenere nascosta questa storia?

Federico, di professione fa il Dj, e ha svelato anche di essere stato presentato alla famiglia di Silvia prima che entrasse nella casa del Gf Vip. Stando a quanto raccontato dal ragazzo, la loro è una relazione a tutti gli effetti. A meno di clamorose smentite, Silvia Provvedi e Federico Chimirri stanno insieme. E si tratterebbe di una relazione che – come raccontato da lui – iniziata quando i due erano ancora impegnati.

LEGGI ANCHE —> Terremoto e tsunami in Indonesia: spunta un video terrificante

LEGGI ANCHE —> Lorenzo Riccardi in lacrime a Uomini e Donne per una corteggiatrice

Il racconto di Chimirri a Spy

Federico Chimirri ha raccontato a Spy: “Ho lasciato la ragazza che frequentavo, mentre Silvia continuava a litigare con Fabrizio Corona fino a quando non aveva scoperto che lui le aveva messo le valigie fuori casa. Quella sera ci siamo dati il primo bacio. Per Silvia quel gesto ha segnato la fine con Corona e un nuovo inizio con me”.

Poi, però, c’è stata qualche incomprensione. Già, perché si sono registrate delle liti molto accese tra i due, e manco a farlo apposta, proprio durante il periodo che ha preceduto l’inizio del Grande Fratello Vip: “Abbiamo litigato e lo abbiamo fatto poco prima che lei entrasse al GF Vip. Poche ore prima del suo ingresso mi ha dedicato una storia con scritto ‘mi mancherai biscotto’, il nostro nomignolo”.

LEGGI ANCHE —> Mara Uomini e Donne oggi: eliminazione di massa e Teresa si ribella

Per cui, cosa dobbiamo pensare? Silvia Provvedi ha tradito Fabrizio Corona? Secondo le dichiarazioni di Chimirri, lo ha conosciuto mentre continuava a litigarci. Il bacio è scattato quando era alla fine della relazione con Corona. Ed è stato quello il gesto che ha decretato la fine. Per cui, si può chiamare tradimento? Forse sì, forse no.

Impostazioni privacy