Francesco Monte, il gesto nei confronti di Giulia Salemi fa discutere

Giulia Salemi e Francesco Monte si stanno avvicinando in questi giorni al Grande Fratello Vip. C’è felling, questo è sicuro.

Lo abbiamo visto in diretta. Insomma, i due si sono scambiati delle confidenze. Si sono raccontati qualcosa della propria vita privata. Tra cui anche i motivi che li hanno spinti a partecipare al Grande Fratello Vip. Così, tra una chiacchiera e l’altra, Francesco Monte ha preso iniziativa ed ha scritto alla compagna d’avventura un biglietto in cui la spinge a credere in sé stessa. Cosa ha fatto di male? Forse, voleva incoraggiarla. Voleva veramente che credesse in sé stessa perché vede dentro di lei un forte potenziale. Insomma, non ci sembra un brutto gesto.

LEGGI ANCHE —> Lorenzo Riccardi in lacrime a Uomini e Donne per una corteggiatrice

Giulia Salemi interpreta male il gesto di Francesco Monte

Per quanto possa sembrare un gesto ‘pulito’, Giulia Salemi l’ha interpretato male. Infatti, poi è andata a raccontare l’episodio ai compagni d’avventura. Giulia ha fatto intendere che è convinta del fatto che Francesco Monte stia cavalcando un’onda. Così, è arrivato il commento di Benedetta Mazza, che ci teneva a farla rimanere coi piedi per terra e considerare il biglietto di Monte come il messaggio di un amico e niente più.

“Mi sembra una cosa sforzata. Nella vita reale, dopo tre giorni che mi conosci mi mandi il bigliettino? Io, nella vita, per amore ho già sofferto molto”: queste le parole della Salemi al gruppo con cui decide di confrontarsi su questo episodio. Insomma, si parla di un bigliettino. Una semplice frase che in queste ore sta facendo molto discutere e soprattutto sta catturando l’attenzione del pubblico da casa. Infatti, sui social non si parla d’altro. Le persone da casa sono tutte incuriosite da quello che potrà succedere nelle prossime ore tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Come andrà a finire?

LEGGI ANCHE —> Linus e Savino in intimo, interviene Malgioglio: la battuta fa sorridere tutti

Impostazioni privacy