Grande Fratello Vip, ha detto ‘no’ ad Ilary Blasi: ecco il motivo

Anche quest’anno il Grande Fratello Vip di Ilary Blasi sta andando molto bene in termini di ascolti. Tuttavia, spunta fuori l’indiscrezione che riguarda Antonella Elia. Infatti, la concorrente di Tale e Quale Show avrebbe detto no ad Ilary Blasi per la partecipazione al reality show in onda sulle reti Mediaset. L’indiscrezione è stata lanciata da Gossip e TV, che spiega anche il motivo.

LEGGI ANCHE —> “Il giorno magico”: il post di Nadia Toffa lascia tutti di stucco

Perché Antonella Elia ha rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip

Il motivo è molto semplice: Antonella Elia non sarebbe riuscita a starsene chiusa in una casa per tre mesi. Questo il motivo del ‘no’ rifilato ad Ilary Blasi ed Alfonso Signorini. Oppure, stando a quanto possiamo soltanto ipotizzare, Antonella Elia ha dovuto rifiutare in quanto aveva in cantiere la partecipazione a Tale e Quale Show, programma che le sta dando molta notorietà grazie al suo talento in campo ‘teatrale’.

Certo, se si tratta di un problema relativo al non riuscire a star chiusa in casa, beh, c’è poco da fare: forse, non la vedremo mai al Grande Fratello Vip. Se, invece, si è trattato solo di non riuscire a conciliare gli impegni, beh, può darsi che l’anno prossimo ci sorprenda tutti con la partecipazione al programma. Antonella Elia è un personaggio molto amato ed apprezzato. Il Grande Fratello Vip ha avuto un cast eccezionale a disposizione anche quest’anno. Poteva esserci anche Antonella Elia, ma… va bé, sarà per l’anno prossimo.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, si scatena un putiferio: episodio riprovevole

Quella litigata con Aida Yespica…

C’è un’ultima ipotesi che possiamo prendere in considerazione sulla mancata partecipazione di Antonella Elia al Grande Fratello Vip. All’inizio, quando la produzione stava componendo il cast, si parlava anche della presenza di Aida Yespica. Che sia stato proprio questo il motivo del ‘no’? Ovviamente, si tratta di ipotesi. Non siamo sicuri di questo. Tuttavia, non possiamo nascondere che ci sarebbe piaciuto rivederle a far prove di convivenza. Magari, questa volta, sarebbe andata diversamente.

Impostazioni privacy