Domenica Live, lite Karina Cascella – Crespi: “Metti la testa nella…”

C’è qualche screzio di troppo a Domenica Live: Karina Cascella e Lorenzo Crespi diventano protagonisti di un diverbio abbastanza acceso. Volano insulti a raffica. Possiamo definirla una vera e propria rissa a suon di parole al veleno, quella tra Karina e Lorenzo. Si comincia con una piccola scintilla e poi, da un momento all’altro, si arriva all’impossibile. L’attore ha iniziato l’intervento in collegamento video. Voleva raccontare le sue difficoltà ed è stato attaccato da Karina.

Screzio tra Karina Cascella e Lorenzo Crespi

Prima battuta alla Cascella a Domenica Live: “Fatti vedere dallo psicologo”. Non si fa attendere la replica di Crespi: “Tu trovati un lavoro”, e aggiunge: “Tu non puoi commentare alcun artista, tu sei il nulla. A livello artistico sei un essere inutile”. Fino a che non si arriva a tirare in ballo Maria De Filippi: “Stai in mezzo al pubblico della De Filippi, lì stai bene”. A questo punto, Crespi viene richiamato da Barbara D’Urso e così si mette sulla difensiva: “Amo la De Filippi, questo non vuol dire che io debba amare anche il suo pubblico… intendo i suoi opinionisti”.

Arriva da parte di Karina Cascella che chiude il dibattito: “Quando parli della De Filippi abbassa la testa”.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez e Iannone: quella frase a Tu sì que vales la dice lunga

Karina Cascella a Uomini e Donne

Karina è madre di una bambina che ha avuto con Salvatore Angelucci, ex tronista conosciuto nella trasmissione Uomini e Donne. Si chiama Ginevra ed è stupenda. E’ nata nel 2010. Purtroppo, la storia tra Karina e Salvatore non va avanti nel tempo e termina poco dopo la nascita di Ginevra. Tuttavia, Karina ha un nuovo amore, Max Colombo, migliore amico di Salvatore Angelucci e ex di Francesca Brambilla. Negli ultimi giorni si parla molto di un ipotetico ritorno sulla sedia da opinionista a Uomini e Donne. Forse, solo voci. Chissà…

LEGGI ANCHE —> Sara Affi Fella, un altro incontro con Vittorio Parigini?

Impostazioni privacy