Stasera in TV, Sabrina Ferilli a ‘Che tempo che fa’: l’elogio a Totti…

Fabio Fazio andrà presto in onda con la puntata di Che tempo che fa del 30 settembre: tra gli ospiti della serata anche Giorgio Panariello e Sabrina Ferilli.

Il programma andrà in onda alle 20.35 su Rai1. C’è molta attesa per la puntata che sarà trasmessa questa sera perché a sedersi sulla poltrona dello studio di Fazio ci saranno due ospiti d’eccezione. Ospiti che riescono sempre ad incuriosire il pubblico. Oltre a Sabrina Ferilli e Giorgio Panariello, infatti, ci sarà anche l’achi-star Renzo Piano.

‘Che tempo che fa’: 30 settembre 2018

Dopo, ci sarà anche Che Tempo Che Fa – Il Tavolo ancora con Fabio Volo, Gigi Marzullo, Orietta Berti, il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica, Vincenzo Salemme e Ale & Franz.

Avremo in trasmissione anche Max Tortora, che è andato in scena sul grande schermo nel film ‘Sulla mia pelle’. Ci saranno poi Alessandro Preziosi e Sarah Felberbaum, protagonisti della commedia romantica Nessuno come noi di Volfango de Biasi nelle sale dal 18 ottobre. Non è finita qui: avremo anche l’attrice Rosita Celentano e la nuotatrice Simona Quadarella, vincitrice di 3 medaglie d’oro (400, 800 e 1500 metri stile libero) agli Europei di Glasgow.

LEGGI ANCHE —> Linus e Savino in intimo, interviene Malgioglio: la battuta fa sorridere tutti

L’intervento di Sabrina Ferilli

Nel corso dell’intervista, Fabio Fazio le chiede di Francesco Totti. Le parole della Ferilli, da vera tifosa della Roma, sono: “Un campione, un uomo di grande generosità che rappresenta Roma e la romanità anche un po’ sarcastica”.

Inoltre, Sabrina Ferilli ha raccontato della sua partecipazione alla vita politica da giovane. Non tutti lo sanno, ma il papà della Ferilli era un alto dirigente del Partito Comunista dell’epoca. Ecco cosa ha dichiarato a riguardo: “La partecipazione attiva alla politica fa bene, soprattutto ai giovani, perché è una possibilità di essere attenti, di avere degli interessi”.

LEGGI ANCHE —> Pericoloso imprevisto per Christian De Sica: altro che passeggiata in bici

 

Impostazioni privacy