Gf Vip, Elia Fongaro: età, carriera e vita privata del ‘Velino’

Elia Fongaro: il volto di Canale 5 partecipa al Grande Fratello Vip

Ricordate il bel muscoloso vicentino che ballava sul bancone di Striscia la Notizia nel 2013? Si chiama Elia Fongaro e, dopo l’esperienza nel tg satirico, è stato scelto come concorrente nello show condotto da Ilary Blasi. Ma conosciamolo meglio! Classe 1991, alto 1,84mt, il bel 27enne nasce ad Arzignano (Vicenza), si diploma in ragioneria e sogna di diventare giornalista. Abbandona gli studi in Scienze Politiche quando il mondo della moda lo scopre. Diventa modello e viene selezionato tra migliaia di ragazzi che ambivano al ruolo di Velino in Striscia la Notizia. Dichiara di essere single, grande tifoso dell’Inter e amante della musica dei Queen e del nostrano Venditti. Lasciata la scrivania di Canale 5, entra nella casa del Grande Fratello Vip. Inizia la sua avventura e a noi non resta altro da fare che seguire la sua avventura nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip, bomba della sorella di Lisa Fusco: “Cosa faceva la Marchesa”

Leggi anche –> Pechino Express, Marchesa shock: “Il mio maggiordomo mi ha abbandonata!”

Elia Fongaro al Grande Fratello Vip

Comincia a settembre del 2018 la sua avventura al Grande Fratello Vip. E’ stato molto chiacchierato già alla seconda puntata del reality più seguito d’Italia. Il motivo?

I concorrenti sono stati tutti chiamati sulla passerella. Tutti quelli in nomination. Ce n’erano un bel po’, non era mai accaduto prima nella storia del Grande Fratello. Così, tutti a schiera, l’uno vicino all’altro, si sono ritrovati costretti a nominare il concorrente (tra loro) che volevano fuori dalla casa. Quasi ad unanimità è venuto fuori il nome di Elia. Strano, vero? Beh, a quel punto, Alfonso Signorini ha posto una domanda delle sue: “Elia, secondo te sei incompreso o rompiballe?”. Elia ha sorpreso tutti esclamando: “Beh, forse sono scomodo”. Molto chiacchierato l’ex Velino di Striscia la Notizia anche sui social dove l’hashtag col suo nome impazza già dai primi minuti di diretta su Twitter. Le donne, soprattutto, non volevano uscisse dalla casa. Chissà perché…

Impostazioni privacy